Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello
L’Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. Dopo un discreto avvio in campionato, la squadra di Simone Inzaghi ha messo in mostra alcune buone prestazioni, ma non mancano le critiche. Tra i giocatori al centro del dibattito c’è Lautaro Martinez, attaccante argentino e capitano della squadra, che sta vivendo un momento difficile.
Nonostante la vittoria nella classifica capocannonieri della scorsa stagione, Lautaro è ancora a secco in questo campionato, un dato che ha fatto discutere tifosi e addetti ai lavori.
Le aspettative nei suoi confronti sono alte e le difficoltà a trovare la via del gol non sono passate inosservate. In diretta televisiva, alcuni opinionisti hanno commentato duramente il momento dell’argentino, affermando che “non è quel livello” che ci si aspetta da un top player come lui.
Simone Inzaghi, nonostante ciò, continua a difendere il suo attaccante, consapevole dell’importanza che Lautaro ha per la squadra. Il tecnico sa che il bomber argentino, se preservato nel modo giusto, può ancora essere determinante per la stagione dei nerazzurri.
Nonostante le critiche, Lautaro ha dimostrato in passato di saper reagire ai momenti di difficoltà, e i tifosi si aspettano che torni presto a essere protagonista in campo. L’Inter ha bisogno del miglior Martinez per puntare in alto sia in campionato che in Europa.
Trevisani senza controllo in diretta: c’è l’attacco a Lautaro Martinez
Durante il programma “Fontana di Trevi” è intervenuto ai microfoni Riccardo Trevisani, che ha parlato in merito alla questione attuale in casa Inter e su Lautaro Martinez: “Non è al livello di Benzema o quella cosa lì”.
Dure parole che non reggono alcun confronto – secondo il telecronista – tra il numero 10 nerazzurro e altri top player nel ruolo di centravanti. Lautaro da tempo rientra nei migliori nel suo ruolo ma, secondo Trevisani, al momento non si è ancora arrivati a quel livello.
“Non c’è un’annata in sette anni in cui non si assenta temporaneamente” – dice Trevisani, facendo riferimento ai periodi in cui l’attaccante non riesce a trovare la via del gol. “Ogni tanto su blocca” – continua a dire.
Sta ora al capitano nerazzurro trovare il senso del gol e zittire nuovamente le critiche: magari potrebbe sbloccarsi già domani, quando l’Inter sarà protagonista in campo nella sfida contro il Manchester City.