Comincia con un pareggio in casa del Manchester City l’avventura dell’Inter nella nuova Champions: Barella è soddisfatto della prova.
Inizia con un pareggio il cammino dell’Inter di Simone Inzaghi nella nuova Champions League. Dopo il 2-2 raccolto in campionato in casa del Monza, la squadra nerazzurra non è andata oltre il punteggio di 0-0 all’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola.
Nonostante una buona prestazione e le diverse occasioni avute, figlia di un’ottima solidità difensiva, la formazione meneghina non è riuscita a trovare la via del gol nella tana dei Citizens, accontentandosi del pareggio. Un risultato che Nicolò Barella ha commentato in modo positivo nel post gara ai microfoni di Amazon Prime Video.
È stato un Nicolò Barella compiaciuto quello che si è presentato ai microfoni della stampa dopo il pareggio a reti bianche contro il Manchester City: “Questa prestazione nasce dallo scorso campionato, una squadra che ha dominato e che ha faticato invece in Champions, sbagliando qualche gara. Ora abbiamo offerto una buona gara”.
Sull’obiettivo in Champions: “Vogliamo fare meglio della finale, noi siamo giocatori che vogliamo vincere, quando giochi nell’Inter devi giocare per vincere e questo è l’obiettivo”.
Tra le note positive, Barella mette dinanzi a tutte la reazione dopo la brutta prova di Monza: “L’atteggiamento è stato quello giusto, dopo Monza ci sta avere qualche pensiero e invece tutti applicati in vista di questa sfida”:
Sul derby: “Noi pensavamo solo al City così come loro hanno pensato solo al Liverpool”.