Il centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo il pari ottenuto a Manchester contro il City.
Una buona prestazione e l’Inter esce con grandi certezze dallo stadio del Manchester City, una delle squadre più forti al mondo ed una squadra che non perde qui in casa addirittura dal 2018 in Champions League. Anche il turco Hakan Calhanoglu, assente a Monza, ha disputato una buona gara ed ha tenuto il confronto con il rivale Rodri.
Nel post gara il centrocampista turco ha parlato della sfida, analizzando l’accaduto ed apparso molto ottimista. Ecco le sue parole ai microfoni di Amazon Prime:
“Credo che tutti erano contenti, ci siamo divertiti nello giocare contro una squadra fortissima. Abbiamo avuto qualche occasione e potevamo vincere, con il giusto coraggio abbiamo dimostrato che possiamo fare bene contro le grandi squadre, siamo contenti dopo questo punto. City in difficoltà? Noi vogliamo dimostrare contro le grandi squadre che ci siamo, giocare qui non è facile ma abbiamo fatto bene che giochiamo bene giocando dal basso, ci siamo divertiti e tutte le squadre saranno contente per il punto portato a casa. Felici? È vero che volevamo i 3 punti, ma un punto va bene. Derby? Adesso no, io mi rilasso e da domani ci penseremo”.
This post was last modified on 19 Settembre 2024 - 22:00