City-Inter, Guardiola sorprende a fine match: la reazione lascia di stucco

Un’ottima Inter mette un freno al Manchester City: Pep Guardiola è comunque soddisfatto dei suoi ragazzi.

L’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Champions League strappando un pareggio d’oro in casa del Manchester City di Pep Guardiola. Dopo la prestazione tutt’altro che brillante col Monza, la squadra nerazzurra si è resa protagonista di una grande prova di reazione, uscendo dall’Etihad Stadium con il punteggio di 0-0.

Un risultato che ha comunque lasciato contento lo stesso Pep Guardiola. Nonostante il pari, il tecnico spagnolo dei Citizens si è mostrato felice e appagato dalla prestazione della sua squadra durante il post match.

Guardiola spiazza tutti: il tecnico è stato schietto

Al termine della gara contro l’Inter, Pep Guardiola ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Amazon Prime Video, mostrandosi visibilmente soddisfatto nonostante l’aver chiuso il match sullo 0-0: “La partita è stata difficile, lo sapevamo e l’Inter è una squadra meravigliosa e hanno difeso molto bene. Loro sono fortissimi in contropiede e non buttano la palla, nel secondo tempo abbiamo fatto bene e abbiamo avuto 4-5 occasioni”.

Le dichiarazioni di Guardiola
Le parole di Guardiola dopo City-Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Guardiola non ha dubbi: “Siamo una squadra fantastica, sono felicissimo della prova. Abbiamo affrontato una squadra che non a caso è  campione d’Italia. Sono felice, stasera mi è piaciuto tutto. È normale che anche l’Inter ha avuto 1-2 occasioni, noi 4-5 e non possiamo avere 20 palle gol. Abbiamo giocato meglio della finale di due anni fa e in quell’occasione per fortuna abbiamo vinto”.

Gestione cookie