City-Inter, il neo acquisto nel mirino: polemica sui social

Il nuovo acquisto dell’Inter finisce nel mirino dei tifosi: i sostenitori nerazzurri non usano giri di parole. 

L’Inter di mister Simone Inzaghi questa sera ha dato inizio al proprio cammino nella nuova UEFA Champions League. I nerazzurri hanno dato il via all’avventura europea mettendo piede sul rettangolo verde dell’Etihad Stadium per la sfida di cartello contro il Manchester City di Pep Guardiola. Nel corso del primo tempo, un calciatore dell’Inter in particolare ha fatto e sta tuttora facendo parlare di sé per il suo approccio alla gara. I tifosi nerazzurri hanno messo nel proprio mirino il nuovo arrivo, Mehdi Taremi. 

Taremi nel mirino dei tifosi 

Dopo la prima frazione di gioco, si è fatta sentire l’amarezza dei tifosi dell’Inter nei confronti di Mehdi Taremi. I supporter nerazzurri non hanno usato troppi giri di parole per definire la prova fornita dall’attaccante iraniano a margine della prima parte del match contro i Citizens. 

I sostenitori dell’Inter hanno espresso il proprio rammarico inondando i social network con dei messaggi alquanto diretti e incisi all’indirizzo di Taremi. I nerazzurri sono rimasti delusi dal centravanti iraniano, imputandogli la mancata personalità di andare alla conclusione nei diversi momenti che si sono presentati nel corso del primo tempo. 

Taremi nel mirino dei tifosi dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Stando al parere critico dei tifosi nerazzurri, Mehdi Taremi è sembrato in difficoltà, non al centro del gioco della squadra di mister Simone Inzaghi. Il centravanti ha faticato a restare nel vivo della gara ed i supporter dell’Inter non hanno perso occasione per sottolinearlo. I sostenitori nerazzurri pretendono di più dal bomber ex Porto. 

Gestione cookie