In attesa del match di questa sera contro il Manchester City, l’ex Inter azzarda un pronostico sul derby di domenica sera.
Riflettori puntati sull'”Etihad Stadium”. A City è duello tra stelle, è Manchester City contro Inter. Una sfida che inaugura la nuova Champions League dei nerazzurri, che quest’anno vogliono fare meglio dell’anno scorso e tentare il sogno sfuggito 466 giorni fa ad Istanbul proprio contro i Citizens di Guardiola.
Anche dopo la gara odierna, non ci sarà un minuto di riposo per l’Inter. Dopo Monza e Manchester, si ritorna subito ad Appiano Gentile per preparare il derby della Madonnina. Una stracittadina in cui la banda di Inzaghi ritroverà i “cugini” reduci da un momento difficile. Partite come questa sono difficili da pronosticare, ma l’ex portiere nerazzurro Francesco Toldo ne ha azzardato uno.
Inter, Toldo azzarda un pronostico sul derby: le dichiarazioni
Nel corso della rubrica “Tutti Convocati” di “Radio24”, Toldo ha affermato quanto segue sul derby imminente:
“Per il Milan sarà difficile invertire la rotta contro l’Inter, perché psicologicamente partono svantaggiati. Io ne ho vinti pochi di derby, ma era il Milan di Carlo Ancelotti in quegli anni, con degli idoli. Mi piacerebbe che i giocatori forti restassero di più in Italia oggi.”
Toldo ha infine ripreso l’ex compagno Zlatan Ibrahimović, ora dirigente al Milan:
“Dirigere una squadra di calcio è come dirigere un’azienda. Ibra ha tanto talento e deve dimostrarlo ora anche in sede e in tribuna. E’ un bravo ragazzo Ibra, lo conosco bene, ma deve avere più umiltà in questo nuovo ruolo.”