Inter-Milan%2C+il+pronostico+dell%26%238217%3Bex+nerazzurro+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+come+sembra%26%238221%3B
spaziointerit
/2024/09/19/inter-milan-il-pronostico-dellex-nerazzurro-spiazza-tutti-non-e-come-sembra/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Milan, il pronostico dell’ex nerazzurro spiazza tutti: “Non è come sembra”

Pronostico a sorpresa dell’ex Inter in vista del derby di domenica sera. Secondo l’ex nerazzurro il match è tutt’altro che scontato.

Neanche il tempo di esultare per il prezioso punto guadagnato a Manchester contro il City di Guardiola, che è già il momento per l’Inter di pensare al campionato. L’avversario di domenica sera sarà tutt’altro che banale: a San Siro andrà in scena, infatti, il derby contro il Milan di Paulo Fonseca.

La stracittadina milanese non ha di certo bisogno di presentazioni, ma la sensazione è che quella di domenica possa davvero essere una sfida decisiva. Dopo l’inizio di stagione disastroso i Rossoneri hanno, infatti, l’obbligo di rialzare la testa e salvare così la panchina del loro nuovo tecnico che rischia già di saltare dopo pochi mesi.

Intenzioni diverse invece per i campioni d’Italia che vogliono allungare a sette la striscia di derby consecutivi vinti, tornando inoltre alla vittoria dopo i due pareggi contro Monza e Manchester City. I favori dei pronostici pendono ovviamente dalla parte dei ragazzi di Simone Inzaghi, ma c’è anche chi pensa che in queste occasioni il gap tra le due squadre si azzeri.

Paganin avverte l’Inter: “Il derby parte dal 50-50”

A fare un’analisi sul derby di domenica è stato anche l’ex difensore nerazzurro Massimo Paganin. Intervenuto nella trasmissione Tutti Convocati, l’attuale dirigente sportivo ha voluto avvisare la Beneamata sottolineando come nei derby non ci si mia un vero e proprio favorito:

Il derby parte dal 50-50, è già successo di partire sfavoriti e poi ribaltare il pronostico. Il Milan attraversa un periodo difficile, ma secondo me si parte alla pari in gare di questo genere. C’è voglia di portarla a casa diversa dalle altre partite. Non è come sembra.

Inter-Milan e il pronostico a sorpresa di Paganin (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo Paganin, dunque, il Milan ha più di una possibilità di uscire vincitrice dalla stracittadina. L’Inter ovviamente spera di confermare i pronostici della vigilia con Simone Inzaghi che ha già dimostrato di saper preparare al meglio queste partite.

Il pareggio in Champions League ha dato ulteriori consapevolezze all’armata nerazzurra e domenica bisognerà restare concentrati per non andare in contro a spiacevoli sorprese. Perdere punti contro il Milan significherebbe scivolare ulteriormente in classifica dopo il pari contro il Monza, rischiando di vedere la vetta allontanarsi sempre di più. Al contrario un successo si tradurrebbe nell’ennesimo segnale di forza. La Beneamata vuole difendere il tricolore cucito sul petto e vincere il derby sarebbe il primo passo per farlo.

This post was last modified on 19 Settembre 2024 - 23:54

Share
Published by
Raffaele Cafagna