L’Inter ha scelto il Man of the match per la gara contro il Manchester City, i nerazzurri hanno giocato alla pari contro i cityzens.
I nerazzurri sono riusciti a portarsi a casa un importante punto contro il Manchester City, una prestazione monstre da parte di parecchi calciatori del Biscione. C’è però un giocatore in particolare che ha meritato il Man of the match.
Inzaghi ha studiato a lunga la squadra di Pep Guardiola ed è riuscito a portare a Milano un pareggio a reti inviolate, un qualcosa di impensabile prima della partita con Haaland e compagni. Il migliore dell’Inter è stato Nicolò Barella, l’ex Cagliari con le big non sente alcuna pressione.
Il centrocampista ha realizzato una partita spettacolare, tanto da ricevere il premio dall’Inter come Man of the match della gara contro il Manchester City. Il club di casa con un centrocampo composto da due colossi come Rodri e De Bruyne è stato un avversario tostissimo per Barella e compagni ma l’italiano si è fatto valere.
Ad accreditare la sua prestazione di altissimo livello ci ha pensato anche la UEFA. Nicoló Barella è infatti stato premiato come miglior calciatore della partita. In una serata dove i riflettori erano puntati sulle punte, su Haaland e Lautaro, a prevalere è stato il centrocampo nerazzurro.
Oltre a Barella c’è da segnalare la grande prova di carattere di Piotr Zielinski con la maglia dell’Inter, il polacco è abituato a queste sfide.