Calciomercato Inter, torna di moda l’obiettivo della Premier: può arrivare a gennaio

Non si ferma il calciomercato dell’Inter. I Nerazzurri hanno rimesso gli occhi su un vecchio pallino che gioca in Premier League.

La stagione inizia ad entrare nel vivo, con il calendario dell’Inter che si fa sempre più fitto, ma nonostante ciò il calciomercato procede. La sessione estiva si è conclusa solo da poche settimane, ma la dirigenza nerazzurra programma già le prossime mosse e sembra aver già messo (o in questo caso rimesso) qualche giocatore nel mirino. Tra i nomi nella lista sembrerebbe esserci, infatti, anche una vecchia conoscenza della Serie A.

Dall’Inghilterra sono sicuri: Tomiyasu nel mirino dell’Inter

Secondo quanto riportato dal noto portale inglese The Sun, tra i pezzi pregiati del prossimo mercato ci sarebbe anche Takehiro Tomyasu e l’Inter sarebbe più che interessata. Il giapponese ex Bologna è ormai finito in basso nelle gerarchie dell’Arsenal Mikel Arteta e il suo trasferimento sembrerebbe tutt’altro che impossibile.

Inter, torna di moda l'obiettivo
Takehiro Tomiyasu, torna di moda in casa Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il tecnico spagnolo avrebbe addirittura già aperto ad una sua cessione a gennaio e l’Inter, che si era già interessata al nipponico in passato, starebbe pensando ad un possibile tentativo. La richiesta dell’Arsenal è di circa 25 milioni di sterline, ma potrebbe bastare anche un’offerta minore. Le prossime settimane daranno maggiori indicazioni, ma i campioni d’Italia sembrano essere in corsa.

Gestione cookie