Infortunio Dimarco, oggi il test decisivo: Inzaghi sulle spine

In vista del Derby, in casa Inter c’è grande attesa per l’infortunio di Dimarco, dove oggi ci sarà il test decisivo. Di seguito la notizia

Manca sempre meno alla tanto attesa partita di domenica sera alle ore 20.45 dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Milan di Paulo Fonseca per la quinta giornata di Serie A.

Se l’Inter arriva alla partita dopo una grande prestazione in Champions League contro il Manchester City e con otto punti in classifica di Serie A, non si può dire lo stesso del Diavolo. I rossoneri, infatti, stanno attraversando un periodo difficile dopo il cambio della panchina, soprattutto a livello di risultati dove in questo avvio di stagione hanno collezionato solo una vittoria.

Una partita che non è da sottovalutare, sia per il significato ma anche perché entrambe le squadre hanno l’obiettivo chiaro. I nerazzurri vogliono continuare a vincere e convincere, mentre per i rossoneri è vietato sbagliare. Per questo motivo, in campo, i mister schiereranno la migliore formazione per provare a portare a casa i tre punti vittoria.

Inter-Milan, le condizioni di Federico Dimarco

Arrivano novità importanti in casa nerazzurra sulle condizioni di Federico Dimarco. L’esterno dell’Inter non è partito con la squadra per la trasferta di Champions League a causa di un affaticamento ai flessori accusato durante la partita contro il Monza. Domenica, in programma, la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare il derby e di seguito sono riportate le condizioni del giocatore italiano secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.  

Le condizioni di Federico Dimarco in vista del derby
Le condizioni di Federico Dimarco in vista del derby (LaPresse)- spaziointer.it

Dopo la sfida con il City, il mister Inzaghi ha manifestato ottimismo sulle condizioni di Federico Dimarco, ma servono risposte del campo. Per questo motivo, per l’azzurro sarà decisiva la seduta di oggi. In caso di recupero, inoltre, è da decidere se far partire il mancino titolare o portarlo solo in panchina.

Gestione cookie