Il match tanto atteso tra Inter e Milan è già nella storia della Serie A, di seguito sono riportati i numeri da record e il motivo
Tutto pronto per l’inizio della quinta giornata di Serie A, dove, in programma, la partita più importante è quella di domenica sera alle ore 20.45 che vedrà protagonisti l’Inter sfidare il Milan a San Siro.
Per i tifosi, il derby è sempre un’emozione unica ed entrambe le squadra cercheranno di portare a casa la vittoria. La squadra di Simone Inzaghi arriva al match dopo una fantastica prestazione all’esordio di Champions League contro il Manchester City che ha giocato in casa, finita in pareggio, e dopo aver raccolto otto punti in serie A vincendo due partite e pareggiandone altre due.
Se la situazione in casa nerazzurra è delle migliori con una squadra in ottima forma e con tante consapevolezze, non si può dire lo stesso del momento difficile che sta vivendo in questo momento il Milan.
Infatti, i rossoneri stanno attraversando un periodo complicato a causa delle scarse prestazioni e dei risultati sperati che, in realtà, non arrivano. L’unica vittoria in stagione è stata contro il Venezia e ha totalizzato così in tutto cinque punti in campionato. Per il Diavolo, inoltre, il Derby di Milano sarà come una prova del nove e in caso di sconfitta, la dirigenza rossonera starebbe pensando a un cambio di panchina.
I tifosi nerazzurri si aspettano una bella partita e magari sperano di creare la storia vincendo nuovamente il Derby, ma non si deve abbassare la guardia in una partita che è sempre imprevedibile.
Manca sempre meno alla partita in programma di domenica tra Inter e Milan a San Siro, derby che sarà ufficialmente da record. Infatti, è ormai chiaro da giorni che il big match tanto atteso sarà sold out e questo non fa certo notizia per una delle sfide più importanti, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa partita avrà l’incasso più alto di sempre. Di seguito riportata la notizia.
Il Derby di domenica sera sarà a tutti gli effetti la partita di Serie A con l’incasso più alto di sempre. Ovviamente il dato ufficiale non c’è ancora, ma lo si avrà soltanto a gare iniziata. Tutto, però, lascia intendere che si andrà sopra i sette milioni di euro.
Il precedente record per la Serie A apparteneva a Inter-Juventus dell’ottobre del 2019 con 6,6 milioni di euro, mentre per un derby l’incasso più alto è quello del 5-1 interista del settembre 2023 con 6,2 milioni di euro.
This post was last modified on 21 Settembre 2024 - 08:56