Simone Inzaghi ha svelato un retroscena avvenuto lo scorso 22 aprile durante la festa scudetto, raccontando le emozioni condivise con i tifosi.
Nonostante sia ormai alle spalle, la stagione dell’Inter che ha portato al ventesimo scudetto e alla seconda stella rimarrà qualcosa di indelebile nella memoria di tutti.
Una cavalcata che ha visto la squadra di Simone Inzaghi dominare il campionato, raggiungendo quell’obiettivo prefissatosi ad inizio stagione. Il tecnico dell’Inter, nel corso di un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio è ritornato con la mente al 22 aprile, quando Milano si tinse di nerazzurro per festeggiare il traguardo raggiunto dopo una lunga annata, raccontando un retroscena di quella magica notte.
Inter, Inzaghi sulla festa scudetto: “L’ho portato a casa”
Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Simone Inzaghi è tornato a parlare dello scudetto conquistato la scorsa stagione, raccontando un retroscena avvenuto nel corso della festa con i tifosi.
“Dopo la festa scudetto ho visto un papà e un bimbo che tenevano il mio cartonato. Quel giorno avrei voluto portare a casa tutti i tifosi, ma visto che non era possibile mi sono preso il cartonato. Ancora oggi si trova nel salone di casa mia“.
Una serata che rimarrà per sempre nel cuore del tecnico nerazzurro, pronto a continuare a vincere con l’Inter e a raggiungere traguardi sempre più importanti.