Derby di Milano, Inzaghi ha scelto: la probabile formazione dell’Inter

Dopo l’allenamento di questo pomeriggio, Simone Inzaghi sembra aver sciolto ogni dubbio e scelto gli undici titolari di Inter-Milan. 

Mancano poco meno di 24 ore al fischio d’inizio tra Inter e Milan: le due formazioni milanesi scenderanno in campo domani sera, alle ore 20:45, sul prato di San Siro, in casa dell’Inter. A condurre il match sarà l’arbitro Mariani, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. IV ufficiale Ayroldi, mentre al VAR ci saranno Di Paolo e Paterna.

Inter e Milan si affronteranno con un unico obiettivo: portare a casa i tre punti. Le due squadre arrivano alla sfida in un momento completamente diverso: l’Inter ha sicuramente più stima e forze fisiche e mentali, mentre i rossoneri devono riscattarsi da un inizio di stagione buio. Nonostante le sensazioni diversi, il Derby di Milano rimane comunque una partita a sé e nulla è da sottovalutare.

Inter-Milan, la probabile formazione dei nerazzurri

Alla vigilia del match tra nerazzurri e rossoneri, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato circa la formazione, sottolineando di avere due ballottaggi in testa. Dopo l’allenamento odierno, il tecnico nerazzurro sembrerebbe aver deciso gli undici titolari, così come riportato da Sky Sport.

La probabile formazione
Dumfries LaPresse spaziointer.it

In porta confermato il solito Sommer a difendere i pali nerazzurri; rispetto al Manchester City, Inzaghi cambia il braccetto di destra, inserendo Pavard al posto di Bisseck. Confermati Acerbi e Bastoni. A centrocampo il solito trio Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulla fascia destra, spazio a Dumfries, che lotterà con Theo Hernandez, mentre sulla sinistra recuperato Dimarco. In attacco, confermata la Thu-La, con Thuram e Lautaro pronti a mettere in difficoltà la difesa rossonera.

Gestione cookie