Inter%2C+dalla+Premier+pronta+un%26%238217%3Bofferta+per+il+big+nerazzurro%3A+avete+sentito%3F
spaziointerit
/2024/09/21/inter-dalla-premier-pronta-unofferta-per-il-big-nerazzurro-avete-sentito/amp/

Inter, dalla Premier pronta un’offerta per il big nerazzurro: avete sentito?

Nelle ultime ore è uscita una clamorosa bomba di mercato: un club di Premier ha già la maxi offerta per il big nerazzurro. 

La stagione dell’Inter è ormai cominciata ufficialmente da poco più di un mese: i nerazzurri hanno disputato 4 giornate di Serie A, totalizzando 8 punti, e una giornata di Champions League, ottenendo un ottimo pareggio sul campo del Manchester City, la rivale della finale del giugno 2023. In campionato l’avvio poteva essere migliore, visto le avversarie “facili” sulla carta, ma Genoa e Monza sono riuscite a fermare l’offensiva nerazzurra. 

Per l’Inter è ora di pensare al Derby di Milano, che si disputerà domani sera alle ore 20:45, sul prato di San Siro, in casa proprio dei nerazzurri. L’inter è reduce da una striscia di 6 derby vinti, e ha intenzione di migliore il suo score; tuttavia, occhio al Milan che è reduce da un periodo buio e ha intenzione di riscattarsi a tutti gli effetti.

Tutto l’ambiente nerazzurro è concentrato sulla partita di domani sera, uno dei match più importanti della stagione, e sono vietate distrazioni; tuttavia, una clamorosa notizia di mercato può distrarre l’Inter, soprattutto un suo big.

Mercato, attenta Inter: il Chelsea ha l’offerta pronta

Nelle ultime ore, è emersa una clamorosa notizia di mercato, che vede al centro dell’attenzione Lautaro Martinez: l’attaccante argentino, capitano dell’Inter, è finito nel mirino del Chelsea.

Lautaro Martinez LaPresse spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Doble Amarilla, infatti, il numero 10 dell’Inter è sotto la lente d’ingrandimento del Chelsea, che prova un forte interesse nei suoi confronti. Il club inglese vorrebbe portare Lautaro alla sua corte già la prossima estate e sarebbe pronto ad offrire una maxi offerta: 100 milioni di euro. Non solo, i Blues inserirebbero nella trattativa tre contropartite: Benoit Badiashile, Carney Chukwuemeka e Mykhailo Mudryk, considerati giocatori sacrificabili.

L’inter difficilmente si priva del suo bomber, considerato che proprio qualche settimana fa Lautaro ha orgogliosamente firmato il suo prolungamento di contratto con l’Inter. Certo, una cifra di quel genere è da tenere in considerazione, ma la dirigenza di Viale della Liberazione non cederà facilmente alle tentazioni del club inglese.

Lautaro è un giocatore determinante per l’Inter: nonostante in questo avvio di stagione non abbia ancora segnato, il numero 10 nerazzurro rimane un punto fermo della formazione di Inzaghi, pronto ad aiutare la squadra anche in fase difensiva. Il derby di domani sera può finalmente sbloccare il Toro, considerato che il Milan è uno dei club a cui ha segnato più volte.

This post was last modified on 22 Settembre 2024 - 12:46

Share
Published by
Alice Bonora