Verso il Derby, arriva l’intervista dell’ex nerazzurro che dà la carica all’Inter, di seguito sono riportate le sue parole.
Manca sempre meno alla tanto attesa partita di domani, domenica 22 settembre. In programma per la quinta giornata di Serie A, infatti, andrà in onda il Derby dove l’Inter sfiderà il Milan.
Le due squadre arriveranno al match in maniera molto differente. Se i nerazzurri hanno dimostrato di essere una squadra unita e che ha consapevolezza, totalizzando per ora otto punti, non si può dire lo stesso del Milan che sta affrontando un momento difficile a causa dei risultati che non arrivano. Infatti, solo una vittoria per il Diavolo da inizio stagione avendo così cinque punti.
La squadra di Simone Inzaghi vuole vincere il Derby per provare a scrivere la storia, infatti, è a quota sei derby vinti consecutivamente. Per il Milan, invece, è una partita fondamentale anche per il futuro del proprio allenatore, che in caso di pareggio o sconfitta, potrebbe lasciare la panchina.
Verso Inter-Milan, le parole di Lucio
In occasione del tanto atteso derby di domani sera alle ore 20.45, la Gazzetta dello Sport ha voluto intervistare l’ex difensore nerazzurro Lucio sull’Inter e sul prossimo match. Di seguito sono riportate le sue parole. Secondo Lucio, l’Inter può giocare su due competizioni e questo perché ha la rosa giusta con tante alternative.
Ad esempio, sono molto contento che stia facendo bene anche un brasiliano come Carlos Augusto. Tra l’altro siamo ancora all’inizio, la gente non sa quanto sia difficile entrare in forma.
Spostandoci sulla carriera dell’ex nerazzurro, ha dichiarato quale sia la partita più sentita giocata in carriera.
Non saprei, però è quella con l’ambiente più bello. San Siro pieno, in quelle notti, è qualcosa che non si può spiegare a parole. Sono sensazioni che non dimentichi e lo dico a prescindere dal risultato della partita.
Afferma come spera che vinca sempre l’Inter e che questa volta non ci sono dubbi, arriverà al match da preferita. Ma un Derby è sempre un derby e fa storia a sé, per questo motivo è diverso dal resto delle partite. Soprattutto, per lui, bisogna aspettarsi una reazione di orgoglio da parte del Milan.
Sui difensori dell’Inter sottolinea come hanno una incredibile costanza di rendimento.
Anche se hanno vinto così tanti titoli, sono sempre tutti sul pezzo concentrati. A partire da Acerbi un grande stopper.
Queste le dichiarazioni di Lucio che ha, dunque, suonato la carica in vista dell’attesissima sfida di domani sera.