Inzaghi sorride, ai rossoneri nel Derby manca un pezzo: esclusione per il giocatore?

Dopo la prima gara di Champions League riecco la Serie A con il Derby di Milano. Il Milan però ha un giocatore in dubbio.

L’Inter arriva dal pareggio contro il Manchester City in UCL. La replica della finale di due anni fa è andata molto meglio per i nerazzurri che ora tornano in campionato per affrontare il big match della quinta giornata: ci sarà infatti Inter-Milan.

Il Milan arriva a questo Derby con l’umore diametralmente opposto a quello dei nerazzurri. La batosta subita col Liverpool e l’andamento in Serie A mettono dubbi su Fonseca. Ora il tecnico rossonero potrebbe dover fare a meno di un giocatore e Simone Inzaghi, forse, sorride per la notizia.

Derby di Milano: Milan senza il capitano a San Siro

L’Inter conta otto punti in classifica, c’è poca distanza dalla vetta e col Milan ci sarà una grande prova da affrontare. I rossoneri difatti non sono nella miglior forma, a Milanello non sembra circolare aria buona ad ora con Fonseca ed Ibra sempre punzecchiati.

Calabria verso forfait per il Derby
Calabria out contro l’Inter – Lapresse – Spaziointer.it

Ora il tecnico portoghese però arriva al Derby con un pezzo mancante, in un ruolo anche importante. Difatti Davide Calabria, secondo quanto riporta Sportmediaset, dovrà dare forfait a San Siro. Per lui si tratta di un affaticamento muscolare che lo costringe a cedere il posto ad Emerosn Royal.

Gestione cookie