Sempre meno dubbi riguardo l’undici che partirà titolare nel derby. Simone Inzaghi sembra aver preso la sua decisione su Federico Dimarco.
Poco più di 24 ore al derby della Madonnina tra Inter e Milan. Vietato abbassare la guardia per i ragazzi di Simone Inzaghi che, nonostante partano nettamente da favoriti, dovranno sudare sul campo per battere i rivali di sempre. Per i Rossoneri si tratta, infatti, di una vera e propria ultima spiaggia ed è, dunque, plausibile che la squadra possa scendere in campo con il coltello fra i denti.
Lo sa bene anche la Beneamata che dopo l’ottimo pareggio con il Manchester City non è di certo intenzionata a buttare punti per strada. Per questo motivo domani sera scenderà in campo il miglior undici a disposizione di Inzaghi. In dubbio per una maglia da titolare c’è Federico Dimarco, ma nelle ultime ore sembrano esserci delle novità.
Tra i grandi assenti del big match di Champions League c’era proprio il laterale sinistro, che sembra però aver smaltito l’affaticamento ai flessori della coscia destra. Secondo quanto riportato, infatti, dalla Gazzetta dello Sport, a sinistra dovrebbe esserci proprio Dimarco. Il figlio della Nord sarà, dunque, in campo dal primo per la gioia di tutto il popolo nerazzurro.
In ogni caso sarà pronto a coprirgli le spalle Carlos Augusto che contro il City si è reso protagonista di una gran prestazione, dimostrando di essere un vero e proprio jolly per l’Inter e per Inzaghi.
This post was last modified on 21 Settembre 2024 - 15:04