Il centrocampista turco carica i tifosi in vista del derby, postata sui social la frecciata al Milan.
Nella Milano nerazzurra cresce l’attesa in vista del derby di questa sera contro il Milan, valido per la quinta giornata di Serie A. La beneamata ha voglia di tornare alla vittoria dopo i due pareggi contro Monza in campionato e Manchester City in Champions League. Per i ragazzi di Inzaghi sono 8 i punti in 4 giornate e in caso di vittoria questa sera potrebbe concretizzarsi il sorpasso su Juventus e Napoli. Dall’altro lato un Milan in cerca di riscatto, poco convincente in questo inizio di stagione e con Fonseca all’ultima spiaggia.
Proprio per i problemi avuti fino ad ora, i rossoneri venderanno cara la pelle pur di portare a casa i tre punti. Sotto questo punto di vista, si sta parlando nelle ultime ore di un possibile cambio modulo per il Milan, che potrebbe presentarsi con un 4-4-2 a proiezione offensiva. L’Inter invece risponderà facendo affidamento sulle sue certezze e sul classico gioco di movimento voluto da Inzaghi. A rendere il tutto più appassionante e coinvolgente saranno i tifosi, pronti a supportare i propri beniamini e a riempire San Siro. Come se non bastasse, Hakan Calhanoglu, ha deciso di esaltare il popolo interista attraverso i social.
Come riportato anche da SportMediaset, Hakan Calhanoglu ha deciso di scaldare ulteriormente l’ambiente in vista di Inter-Milan. Il centrocampista nerazzurro, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia in cui presenta la sfida alla sua ex squadra attraverso un video. All’interno di esso sono presenti diverse immagini raffiguranti derby passati, che si concludono poi con la didascalia: “Due stelle contro una stella“. Un vero e proprio sfottò da parte del giocatore turco, che da quando è passato all’Inter nel 2021 è sempre stato preso di mira dai tifosi milanisti.
Per Calhanoglu sarà una vera e propria sfida sia dentro che fuori dal campo, con la voglia di imporsi sugli ex compagni e tifosi. Per il classe 1994, questa sera, sarà la 140esima presenza in maglia Inter, con la quale ha collezionato 28 gol e 24 assist.
Il giocatore ha già segnato contro la sua ex squadra l’anno scorso nella vittoria per 5-1 dei nerazzurri sui cugini e chissà che anche quest’anno possa accadere lo stesso. Calhanoglu pare motivato e con lui anche tutti i tifosi, pronti a spingere i propri beniamini verso la vittoria. Questa sera a San Siro ci si aspetta un clima di fuoco.
This post was last modified on 22 Settembre 2024 - 13:15