Inter-Milan, l’annuncio in conferenza stampa di Simone Inzaghi spiazza tutti: la situazione.
L’Inter di Simone Inzaghi perde il primo derby stagionale 1-2 per via del gol nel finale di Gabbia. L’allenatore piacentino non è rimasto affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra. Un approccio completamente errato da parte dei nerazzurri al match e già fiutato nei primi minuti da Inzaghi che più volte ha richiamato i suoi e cercato di motivarli quanto più possibile.
Durante la conferenza stampa di rito post-partita, Simone Inzaghi ha mostrato tutto il suo sconforto per aver perso il derby dopo ben 2 anni dall’ultima volta. Per l’Inter e per Simone Inzaghi in tutte le competizioni, il derby è stato sempre motivo d’orgoglio soprattutto in Champions League e in Supercoppa Italiana.
L’ex Lazio ha fatto mea culpa ed ha spiegato il motivo per cui si sente colpevole per la sconfitta di questa sera davanti a propri tifosi. Ecco quanto dichiarato: “Il Milan ha approcciato molto meglio di noi. Ho provato a cambiare per vedere se ci riuscivamo a ricompattare ma non siamo riusciti. Sono il responsabile, il Milan è una squadra di ripartenza e ne abbiamo concessi troppo”.
This post was last modified on 23 Settembre 2024 - 13:46