Inter-Milan, le formazioni ufficiali: la scelta di Inzaghi su Lautaro e Dumfries

La gara tra Inter e Milan è pronta a regalare spettacolo, le scelte di Simone Inzaghi sono perfette.

Il tecnico ex Lazio ha scelto gli 11 che andranno a sfidare il Milan nella gara di stasera valida per la quinta giornata di campionato, i nerazzurri sono ancora imbattuti in stagione e vogliono proseguire con questo score. D’altro canto il Milan è affamato di vittorie e vuole riscattare la brutta prestazione contro il Liverpool, una sconfitta casalinga che mina le certezze rossonere e mette a forte rischio la panchina rossonera.

Non c’erano dubbi per la scelta dell’11 titolare da parte di Simone Inzaghi, rispetto alle probabili formazioni non c’è alcun cambio da segnalare. Solo alcuni grandi ritorni per il Biscione questa sera con alcune scelte diverse rispetto all’esordio in Champions League contro il City: Inzaghi torna alle consuete scelte con Lautaro che torna titolare e continua la caccia al primo gol stagionale.

Inter-Milan, le formazioni ufficiali del match

L’allenatore nerazzurro ha avuto modo di studiare il più possibile il suo avversario principale , Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è pronto a presentarsi al derby ma Inzaghi è intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote, a farlo ci saranno i suoi uomini. Questi, più precisamente.

Tornano loro due
Tornano Lautaro e Dumfries, Inzaghi sceglie l’11 migliore. (LaPresse) spaziointer.it

Insomma l’Inter spera di continuare il trend positivo e una vittoria potrebbe allontanare il Milan nella lotta scudetto e affossare definitivamente Paulo Fonseca. Ricordiamo che in caso di vittoria l’Inter potrebbe vincere il derby per la settima volta consecutiva, non è mai successo nella storia che una delle due milanesi ottenesse questo risultato e Inzaghi può fare la storia. Ecco le formazioni ufficiali dei due club:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca

Gestione cookie