Inter-Milan, le novità di formazione dei nerazzurri: le ultime

I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo il passo falso di Monza e il grande pareggio all’Etihad in Champions League contro il Manchester City.

Il Biscione vuole proseguire con lo score positivo degli ultimi tempi contro il Milan, questa volta con Paulo Fonseca in panchina. Simone Inzaghi prepara la gara al meglio, l’obiettivo è la vittoria e con essa il ritorno al primo posto in classifica ( a meno che l’Udinese non dovesse vincere a Roma con la Roma). Nonostante un paio di passi falsi i nerazzurri conoscono a pieno le loro capacità e non hanno intenzione di fermarsi.

Le scelte saranno le migliori e probabilmente si rivedranno in campo due giocatori che hanno fatto la differenza ma che nelle ultime partite non sempre sono partiti dal primo minuto. Ci sono infatti ottime chance, se non addirittura certe di rivedere in campo dal primo minuto sia il Toro che Denzel Dumfries.

Ritornano Lautaro e Dumfries, le scelte di Inzaghi

Nelle ultime gare, sia per problemi fisici che per garanzie tattiche e turnover non abbiamo sempre visto dal primo minuto di gioco Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. L’argentino e l’olandese hanno sempre avuto una spiccata intesa e nei derby sono sempre soliti far parlare di sè. Dumfries per qualche diverbio di troppo col terzino che va ad affrontare, Theo Hernandez, mentre Lautaro per la sua caparbietà a marcare il cartellino.

Torna il Toro
Lautaro pronto a caricarsi l’Inter sulle spalle (LaPresse) spaziointer.it

Passano le ore e la gara tra Inter e Milan si avvicina sempre di più, Simone Inzaghi ha intenzione di affidarsi a questi 11 giocatori per la sfida contro il club in Via Aldo Rossi. Le ultime probabili formazioni danno, ovviamente, Sommer in porta. Difesa a tre composta da PavardAcerbi e Bastoni.

Come poi riporta Andrea Barzaghi, sul suo profilo X (ex Twitter) , sugli esterni dovrebbe tornare Dimarco sulla sinistra dopo il problema fisico mentre sulla destra finalmente spazio a Dumfries dal primo minuto al posto di Darmian. A centrocampo l’ex Calhanoglu,  assieme a Barella e Mkhitaryan mentre in attacco rientra dal 1′  il bomber Lautaro Martinez e ci sarà ancora Thuram ad affiancarlo.

 

MILAN (4-4-2) la probabile formazione: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders; Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca

I due tecnici hanno ben chiare le loro scelte, pronti a darsi battaglia.

 

 

Gestione cookie