L’Inter di Inzaghi questa sera affronterà il Milan e intanto la squadra nerazzurra sorride perché c’è un nuovo record.
Alle ore 20:45 andrà in scena il Derby di Milano dove l’Inter proverà in tutti i modi a ribadire, ancora una volta, la superiorità sui cugini rossoneri che escono sconfitti da San Siro per ben sei stracittadine di fila. Come ha ricordato Calhanoglu sui social sarà la battaglia tra le due stelle e la sola stella che il Milan non è riuscito a raddoppiare nelle scorse stagioni a differenza dei nerazzurri. La squadra di Inzaghi arriva in buona forma contrariamente al Milan, che si trova forse al polo opposto.
Tuttavia ora tra le due squadre ci sono solamente tre punti di differenza nonostante tutto e in caso di vittoria il Milan potrebbe subito tornare ad essere competitiva in classifica. Intanto il Derby di Milano di questa sera potrebbe segnare un record importante per il club di Oaktree e stabilire anche un primato in Serie A. I tifosi non ne sono felicissimi, ma per il momento il club sorride per l’elevato incasso che conquisterà.
Inter-Milan, record di incassi per il Biscione a San Siro?
L’Inter proverà ancora a prevalere sul Milan con la volontà di portare il settimo Derby di fila alla sponda interista. Tuttavia una vittoria fuori dal campo già c’è e riguarda gli incassi che il club otterrà da questo big match. Difatti è la partita forse più attesa a Milano per gli amanti del calcio ed ecco che l’Inter sorride perché incasserà una cifra record in Serie A.
Sarà tutto esaurito a Milano e al botteghino e difatti secondo Calcio e Finanza, l’incasso supera i 7 milioni di euro per il club italiano. I tifosi tuttavia sorridono di meno dato che il prezzo del biglietto è lievitato non di poco e ciò ha permesso questo enorme incasso, l’Inter invece si gode il momento e supera l’incasso di Inter-Juventus del 2019 di circa 6 milioni di euro.
Dunque un dato importante per il club e per la Serie A e ci sarà grande affluenza a San Siro questa sera per il Derby che sarà tutt’altro che una passeggiata. Ricordiamo che solo in Champions League l’Inter ha avuto incassi più elevati e il gold standard lo troviamo ai 10 milioni di euro incassati proprio dal Derby europeo col Milan in Champions League.