Lautaro avvisa l’Inter: ammissione in diretta, il messaggio ai compagni è durissimo

Brutta sconfitta per l’Inter e il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha commentato amareggiato la sconfitta nel derby. 

Non erano più abituati e l’Inter invece è uscita dal derby con una sconfitta, dopo sei successi consecutivi. Il Milan ha trovato una piccola vendetta dopo le diverse batoste degli ultimi tempi, dal derby di Champions a quello della seconda stella. La rete di Gabbia nel finale regala i tre punti ai rossoneri, che tra le altre cose raggiungono i nerazzurri in classifica.

Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha fatto una buona gara, decisivo in occasione del gol di Dimarco e a più riprese pericoloso ma continua a vivere con l’astinenza da gol in questo 2024. Una sconfitta pesante e che fa male, con l’Inter che resta dietro in classifica. Al termine del match Lautaro è intervenuto amareggiato ai microfoni di DAZN.

Le parole di Lautaro a fine match

Nel post gara il bomber argentino ha commentato: “Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non abbiamo avuto il giusto approccio e sono piuttosto deluso”. Poi il messaggio alla squadra: “Bisogna pedalare, dobbiamo migliorare tantissimo, abbassare la testa e lavorare, io per primo che sono il capitano. Sarò il primo ad arrivare ad Appiano per migliorare”. L’attaccante argentino ha parlato cosi nel post gara e ha commentato anche del problema gol.

Lautaro ko
mazzata Lautaro dopo il derby (Lapresse) SpazioInter

Attualmente Lautaro è a zero reti stagionali e a riguardo ha chiarito: “Cerco sempre di lavorare per alzare il mio livello. D’ora in poi lavorerà il doppio per fare come ho sempre fatto da quando sono all’Inter”, la chiosa finale del giocatore argentino.

Gestione cookie