Ancora brutte notizie in casa Inter dopo la sconfitta nel derby e ora problemi ad uno dei giocatori principali.
L’Inter campione d’Italia vive un periodo piuttosto complicato. Dopo aver dominato lo scorso anno il campionato c’erano grosse aspettative in questa stagione, soprattutto visto il club ha trattenuto tutti i big ed ha rinforzato la rosa con acquisti in più reparti, una rosa competitiva per tutte le competizioni, o almeno questo è ciò che sperano in società e tra i tifosi.
Il derby ha testimoniato alcune lacune, sia dal punto di vista fisico che mentale e in un match cosi importante abbiamo visto anche un pizzico di presunzione. I cambi poi non hanno funzionato, Inzaghi ha stravolto il centrocampo ma le sue scelte non hanno pagato ed anche lui è finito nel mirino della critica. Una scelta però non è nata dal tecnico, ma purtroppo da esigenze legate all’infortunio di un big.
Nel post partita Inzaghi ha confermato che Barella ha avuto un problema fisico, un piccolo problema che però preoccupa e non poco la squadra nerazzurra. Nelle prossime settimane l’Inter avrà una serie importante di partite e la situazione ora preoccupa davvero. A dare le ultime sulle condizioni del centrocampista sono i colleghi di Sky Sport.
Barella-Inter, c’è un rischio reale
Come riporta Sky Sport prosegue il fastidio per Barella dopo il problemino accusato nel derby e filtra ansia con il giocatore che oggi non ha tenuto l’allenamento e ha invece lasciato il campo.
Importante aggiornamento negli ultimi minuti: il sito ufficiale dell’Inter ha comunicato che Barella ha riportato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le condizioni verranno valutate nuovamente la prossima settimana. Una tegola importante in casa nerazzurra.
Inzaghi proseguirà sulla scia del turnover e non è escluso in ogni caso che possa decidere di far riposare Mkhitaryan e schierare Frattesi e Zielinski in mezzo al campo, il tecnico vuole risposte importanti dalle seconde linee e non si può più sbagliare. 8 punti nelle prime 5 gare di campionato e ora i tifosi sperano in una forte reazione dopo il brusco ko nel derby.