Lo stato di forma del top player dell’Inter sta creando più di qualche grattacapo all’Inter: Inzaghi è sulle spinge.
Dopo la brutta batosta rimediata nel derby, che è valsa la prima sconfitta stagionale, l’Inter di mister Simone Inzaghi quest’oggi riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare il prossimo impegno di campionato. I nerazzurri torneranno di scena sabato pomeriggio, alle ore 15:00. I campioni d’Italia proveranno a scrollarsi di dosso l’amarezza del ko subito per mano del Milan andando a caccia della vittoria in casa dell’Udinese di Runjaic. Sono diverse le valutazioni che verranno fatte stamani dal tecnico nerazzurro in vista del prossimo match, una di queste riguarda Nicolò Barella.
Barella preoccupa: Inzaghi sulle spine
Non è ancora certa la presenza di Nicolò Barella per la prossima sfida di campionato dell’Inter. Le condizioni del centrocampista starebbero creando più di un pensiero nella testa di mister Inzaghi. A far maturare dei punti di domanda al tecnico piacentino sono dei problemi di natura fisica che l’ex Cagliari ha riscontrato nel corso del derby.
In occasione della sfida contro i cugini, Nicolò Barella è uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema fisico all’adduttore. Infortunio che lo stesso centrocampista dell’Inter ha confermato nel post gara. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, filtra un cauto ottimismo alla Pinetina.
Le condizioni di Nicolò Barella verranno valutate quotidianamente. Quest’oggi, il centrocampista proverà a testare il suo stato di forma per capire se è in grado di rispondere presente al prossimo impegno nerazzurro. In caso di nuovi fastidi muscolari, la società meneghina sottoporrà il calciatore 27enne ad esami dettagliati.