Brutte notizie in casa Inter e ancora una nuova batosta per Inzaghi dopo il ko a sorpresa subito nel derby.
La sconfitta contro il Milan nel derby non è l’unica brutta notizia in casa Inter. Il club nerazzurro affronterà nei prossimi giorni una lunga serie di match, avrà un Ottobre rovente con importanti impegni tra campionato e Champions League. Inzaghi però una pedina piuttosto importante e cosi l’Inter è in emergenza.
Attraverso il proprio sito ufficiale l’Inter ha comunicato che il giocatore – che si è sottoposto a esami strumentali in mattinata – ha riportato una distrazione al retto femorale della coscia destra. La società fa sapere che le condizioni del calciatore verranno valutate nuovamente la prossima settimana. Una tegola non da poco per il club nerazzurro che perde uno dei giocatori più in forma.
I colleghi di Sky Sport fanno sapere che il giocatore salterà tre partite, rispettivamente le sfide contro Udinese, Stella Rossa e Torino e l’obiettivo è recuperare il calciatore per gli impegni dopo la sosta con i nerazzurri che affronteranno alcuni delicati impegni, soprattutto in campionato.
Il tecnico perde una delle stelle a centrocampo mentre potrà rilanciare per le prossime sfide almeno uno tra Davide Frattesi e Piotr Zielinski, in panchina invece nelle ultime gare stagionali.