News+Inter%2C+svelato+l%26%238217%3Bavversario+in+Coppa+Italia%3A+chi+sfideranno+i+nerazzurri+agli+ottavi
spaziointerit
/2024/09/25/news-inter-svelato-lavversario-in-coppa-italia-chi-sfideranno-i-nerazzurri-agli-ottavi/amp/

News Inter, svelato l’avversario in Coppa Italia: chi sfideranno i nerazzurri agli ottavi

L’Inter ha da pochi minuti scoperto quale sarà l’avversario degli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida si disputerà tra pochi mesi.

La scorsa stagione è stata senza dubbio speciale per l’Inter e per tutto il popolo nerazzurro. La Beneamata si è cucita sul petto la seconda stella, facendolo nel miglior modo possibile, aggiungendo in bacheca anche l’ottava Supercoppa Italiana della propria storia. Si è trattato di certo di un’annata spettacolare, ma non perfetta.

Il cammino in Champions League, a differenza di quello di due stagioni fa, si è infatti interrotto troppo presto. Stesso discorso anche per la Coppa Italia, con l’eliminazione agli ottavi di finale per mano del Bologna. Quest’anno, però, si cercherà di fare meglio.

Se le priorità del club nerazzurro restano ovviamente il campionato e la Champions League, non ci si dimenticherà di certo di quelle coppe ritenute “secondarie”. Proprio a riguardo, in questi giorni si stanno disputando i sedicesimi di finale di Coppa Italia e in questi minuti l’Inter ha appena scoperto quale sarà la sua avversaria agli ottavi di finale.

L’Udinese batte la Salernitana: sfiderà l’Inter

Nel tardo pomeriggio è andata in scena la sfida alla Dacia Arena tra l’Udinese e la Salernitana. Ad avere la meglio sono stati proprio i friulani che sfideranno, dunque, i ragazzi di Simone Inzaghi nel prossimo turno. Successo per 3-1 dei Bianconeri che confermano l’ottimo avvio di stagione, macchiato solo dalla sconfitta per 3-0 nella scorsa giornata di campionato contro la Roma all’Olimpico.

L’Udinese batte la Salernitana e sfiderà l’Inter agli ottavi di finale di Coppa Italia (LaPresse) – spaziointer.it

La squadra allenata da Kosta Runjaic sarà, inoltre, il prossimo avversario dei Nerazzurri anche in campionato. Il match è in programma il prossimo sabato alle 15.00, con i campioni d’Italia che saranno chiamati ad una reazione d’orgoglio dopo la scottante sconfitta nel derby contro il Milan. Il K.O. di domenica è stato senza dubbio un duro colpo, soprattutto a causa della pessima prestazione, e sarà dunque necessario voltare pagina per non rischiare di cadere in un vortice.

Tornando alla gara contro l’Udinese, va anche menzionato il grave infortunio occorso a Martin Payero. Il centrocampista argentino è uscito in barella a pochi minuti dalla fine del primo tempo, in occasione del calcio rigore che ha portato al momentaneo 2-1, ed è dunque quasi certa la sua assenza contro l’Inter. Pessima notizia per Runjaic che dovrà, quindi, fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti.

This post was last modified on 26 Settembre 2024 - 11:36

Share
Published by
Raffaele Cafagna