Sfogo+contro+Calhanoglu%3A+%26%238220%3BDevono+intervenire+i+dirigenti+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B%2C+cosa+%C3%A8+successo
spaziointerit
/2024/09/25/sfogo-contro-calhanoglu-devono-intervenire-i-dirigenti-dellinter-cosa-e-successo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Sfogo contro Calhanoglu: “Devono intervenire i dirigenti dell’Inter”, cosa è successo

Il post social contro Calhanoglu è diventato subito virale, il tifoso milanista non ci sta e lo attacca

Sono stati giorni un po’ complicati per l’Inter e i suoi tifosi a causa della brutta sconfitta nel derby. Arrivata inaspettatamente, ciò che ha colpito, a parte il risultato, è stato l’atteggiamento della squadra, che ha affrontato l’impegno non col giusto approccio.

Nelle ore precedenti al derby era scoppiata una polemica a causa di Hakan Calhanoglu, il quale sul suo profilo Instagram aveva pubblicato una storia provocatoria contro il suo ex club.

La partita del turco, poi, come quella dei suoi compagni, non è stata all’altezza delle sue qualità e i tifosi del Milan lo hanno preso di mira.

A proposito di tifosi rossoneri: ce n’è uno speciale che sui suoi social ha scritto un post di riflessione su quanto accaduto e se l’è presa in particolar modo con Calhanoglu, anche se non è di certo l’unico ad aver aizzato i toni negli ultimi anni.

L’attacco di Galliani jr. a Calhanoglu

Questo signore da qualche anno sta facendo di tutto per trasformare il derby di Milano nel derby di Istanbul” sono le dichiarazioni di Gianluca Galliani, figlio di Adriano.

Hakan Calhanoglu (ANSA) – SpazioInter.it

Secondo lui ci sarebbe bisogno di un intervento da parte della società Inter: “Sarebbe il caso che qualche amico dirigente nerazzurro gli spiegasse che questo è il derby di Milano e lo invitasse a smetterla di provocare, il derby di Milano è tanto bello così e spero che non cambi mai“.

Galliani jr. fa riferimento al fatto che il derby di Milano è sempre stato diverso dagli altri proprio per il comportamento dei giocatori e anche dei tifosi, tant’è che ci tiene a sottolineare che “in tanti anni non mi è mai capitato di ricevere un insulto per strada da parte di un interista, né a me e né a mio padre“.

Alla fine poi il riferimento al fatto che di certo Calhanoglu non è stato l’unico: “Ci sono state provocazioni da entrambe le squadre che auspico siano evitate in futuro“, ha concluso.

Insomma, il messaggio è molto chiaro ma forse un po’ esagerato considerando che si tratta di semplici sfottò e nient’altro. E, soprattutto, il turco in questi anni è stato spesso anche vittima di provocazioni e di insulti, come quelli dei giocatori del Milan durante la loro recente festa Scudetto.

This post was last modified on 25 Settembre 2024 - 16:00

Share
Published by
Pasquale