Inter, il giocatore della Juventus “gufa” i nerazzurri: il suo commento sullo Scudetto

Il giocatore della Juventus ha detto la sua sulla corsa Scudetto. Nelle sue dichiarazioni non è mancata una “gufata” anche all’Inter.

L’ultima giornata di campionato ha probabilmente rimischiato le carte in ottica Scudetto. Nonostante i passi falsi contro Genoa e Monza, secondo molti l’Inter era la candidata numero uno per la vittoria. Ora, però, la sconfitta nel derby contro il Milan potrebbe avere delle ripercussioni per il proseguo della stagione.

Nessuna big ha avuto un inizio perfetto e per questo motivo fare dei pronostici è ancora molto difficile. È chiaro, però, che la Beneamata ha il dovere di difendere il tricolore che si è cucita sul petto. Le avversarie non mancano di certo con la Juventus di Thiago Motta e il Napoli di Antonio Conte che possono insidiare l’armata di Inzaghi, senza poi dimenticare le mine vaganti Milan e Atalanta e qualche possibile outsider.

Nelle scorse ore a parlare della possibile corsa Scudetto è stato anche il bianconero Manuel Locatelli. Il centrocampista azzurro ha fatto una sua analisi, puntando il dito verso una squadra ben precisa.

Locatelli sullo Scudetto: “Credo che l’Inter resti la favorita”

Lo juventino è stato protagonista di una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport e tra i veri temi affrontati c’è stato anche spazio per un commento sulla lotta Scudetto. Secondo l’ex Sassuolo sono molte le squadre che possono puntare alla vittoria finale, ma l’Inter resta la squadra da battere:

Io credo che l’Inter resti la favorita, è la squadra più completa. La Juventus è una grande squadra e non dobbiamo nasconderci. Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby e anche il Napoli.

Locatelli gufa l'Inter
Manuel Locatelli e le sue parole sullo Scudetto (LaPresse) – spaziointer.it

Queste le dichiarazioni di Locatelli che, dunque, per lo Scudetto vede l’Inter ancora come favorita. Secondo il bianconero i campioni d’Italia sono la squadra più completa, ma al tempo stesso ci sono anche altre squadre, tra cui la sua Juventus, che possono dire la loro.

Il pensiero di Locatelli è un po’ quello di tutti: l’Inter ha dimostrato (a sprazzi) di essere ancora la squadra più forte, ma è chiaro che i numerosi passi falsi potrebbero costare molto chiaro. La squadra è sembrata quasi appagata dopo la fantastica stagione conclusa e Simone Inzaghi dovrà essere bravo a lavorare proprio su questo aspetto. La storia è stata scritta, ma ci sono ancora molte pagine che non possono restare bianche.

Gestione cookie