In casa Inter spunta l’interessante retroscena di calciomercato che mette spalle al muro Beppe Marotta. Il verdetto inchioda i nerazzurri e genera il rimpianto.
In Viale della Liberazione si pensa già alla prossima stagione e, con essa, ai giocatori che vestiranno ancora la maglia dell’Inter. Ma anche a chi, al contrario, dovrà essere sacrificato in nome di nuove scelte tecniche e gestionali.
La dirigenza nerazzurra, nonostante l’annata da poco inaugurata, pensa già alle mosse per l’anno prossimo. Fra nomi particolarmente interessanti e giocatori pronti al ritorno dai prestiti, spunta però la beffa per Beppe Marotta ed i suoi colleghi: ecco perché.
Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha ripercorso la sua carriera e commentato l’attuale stato di salute del massimo campionato italiano.
E non ha potuto fare così a meno di complimentarsi con Sebastiano Esposito, in prestito all’Empoli ma di proprietà dell’Inter:
Sebastiano Esposito diventerà tra gli attaccanti più forti della Serie A. Ha giocate e visione di gioco d’altri tempi.
Una doccia fredda per i nerazzurri, che si trovano davanti a un bivio per il futuro del classe 2002. Il rendimento del giocatore in Toscana non sta deludendo le aspettative, ed è molto probabile che l’Empoli eserciterà il diritto di riscatto da 5 milioni di euro per diventare definitivamente proprietario del cartellino del calciatore.
Una beffa per Marotta: anche se il giovane talento dovesse fare ritorno ad Appiano Gentile, si ritroverebbe sul mercato, visto il contratto in scadenza a giugno 2025 e la volontà del club di non tentare un altro prestito.