Inter, il bilancio sorride: il giornalista elogia il club

Oggi la notizia positiva sul bilancio del club e il giornalista editorialista elogia il club e il lavoro svolto nel tempo.

L’Inter è in forma sia fuori che dentro dal campo, anche se i risultati non sono quelli sperati in tutto e per tutto. I ragazzi di Simone Inzaghi domani affronteranno l’Udinese e sono pronti a migliorarsi rispetto alle ultime uscite offerte i tifosi. Sarà una partita ostica e non facile ma i nerazzurri vorranno conquistare i tre punti dopo la cocente delusione del derby di Milano. Intanto le buone notizie arrivano anche fuori dal campo e questa volta in un ambito in cui eccellere è bene per il bene della squadra.

Si tratta infatti del bilancio d’esercizio del club nerazzurro e Beppe Marotta sorride perchè il trend ora è in netto miglioramento e la notizia del passivo che diminuisce è un’ottima notizia per la società ora di Oaktree. A ribadire il concetto è anche il giornalista ed editorialista del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli. Queste le sue parole sul Biscione e sulla buona notizia.

Inter, le parole di Jacobelli sul club e sul bilancio: l’elogio

L’Inter oggi sorride perchè il bilancio è migliorato. La notizia è che il passivo del club è diminuito a 36 milioni di euro e questa è un’ottima notizia per la squadra di Marotta. A parlare dell’ottimo traguardo è anche Xavier Jacobelli, il giornalista del Corriere dello Sport si esprime così sul momento dell’Inter:

Inter, le parole di Jacobelli
Inter, il bilancio sorride. Jacobelli si esprime così sul momento dell’Inter: le sue parole – Lapresse – Spaziointer.it

Tra l’altro è arrivata un’altra gran bella notizia sul versante societario, perché l’abbattimento così drastico del passivo di bilancio conferma quanto la società sia sulla strada giusta e quanto Antonello, l’amministratore delegato e uomo dei conti, stia facendo molto bene. Così come il successo del film dedicato alla seconda stella, che è stato il più visto nell’ultimo weekend nei cinema italiani, nei 198 cinema dove è stato proiettato, conferma come l’Inter sia sulla cresta dell’onda in campo e fuori dal campo.

Dunque va tutto nel verso giusto per l’Inter e il giornalista si complimenta con la dirigenza del club. Ora si attende solo che i prossimi risultati in campionato siano ancor migliori. Domani ci sarà infatti lo scontro con l’Udinese, che si trova sopra ai nerazzurri in classifica, e la squadra di Inzaghi cerca nuovamente i tre punti per ritornare nelle prime quattro posizioni della Serie A.

 

Gestione cookie