In casa Inter il rinnovo di Denzel Dumfries tiene banco da mesi, e la posizione della società è chiara: nella giornata di oggi è arrivata un’importante novità.
Denzel Dumfries ha attualmente il contratto in scadenza con l’Inter il 30 giugno 2025. Il club nerazzurro sta lavorando intensamente per blindare i suoi giocatori chiave, assicurandosi che il gruppo, sotto la guida di Simone Inzaghi, resti compatto e motivato.
Tra i calciatori al centro delle attenzioni c’è Denzel Dumfries, laterale destro olandese che ha dimostrato di essere uno degli elementi più affidabili e determinanti della rosa. Il rinnovo contrattuale di Dumfries è una priorità per l’Inter, e nella giornata di oggi sono giunte importanti novità.
Ultim’ora Dumfries: tutte le novità sull’olandese
L’Inter rinnova il contratto di Denzel Dumfries. È una novità importante, visto che da tempo si parlava di questo rinnovo. Come riportano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’accordo è ora raggiunto e non ci sono più ostacoli per la firma. Negli ultimi mesi si era infatti letto più volte di problemi sulla trattativa, che però fortunatamente si sono risolti.
Il nuovo contratto con l’Inter di Denzel Dumfries sarà fino al 2028, la firme arriverà nei prossimi giorni. L’intesa tra le parti, comunicata anche da Andrea Paventi e Matteo Barzaghi di Sky Sport, c’è. Un rinnovo importante, dato il terzino olandese era in scadenza nel giugno del 2025. L’ex PSV da gennaio sarebbe infatti stato libero di accordarsi con qualsiasi altra squadra e salutare poi a parametro zero a giugno. Ora firmerà per quattro anni legandosi ulteriormente al progetto dell’Inter.
In totale in Serie A con la maglia dell’Inter ha giocato 102 partite con 11 gol e 17 assist all’attivo. In generale, invece, con i nerazzurri ha fatto 137 presenze compresa Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Quest’anno sono 4 le presenze di Dumfries fino a questo momento e ha già realizzato un gol contro il Monza nell’1-1 esterno dell’Inter.
Domani però, Denzel Dumfries potrebbe partire in panchina, lasciando spazio a Matteo Darmian. Simone Inzaghi li alterna molto, facendoli riposare a turno e scegliendo in base alle caratteristiche dell’avversario. Al Bluenergy Stadium contro l’Udinese dovrebbe toccare all’italiano.