San Siro, Marotta ha le idee chiare: sentenza netta del presidente dell’Inter

Beppe Marotta ha le idee chiare sul futuro dello stadio San Siro. Il presidente dell’Inter ha espresso le intenzioni del club a riguardo.

Mentre l’Inter punta a ritrovare la miglior condizione e a ritrovare i tre punti contro l’Udinese, in viale della Liberazione continua a tenere banco la questione stadio. Nelle scorse settimane sono scese vertiginosamente le possibilità per il club nerazzurro e per il Milan di rimanere a lungo nello storico impianto meneghino.

Il progetto di ristrutturazione di WeBuild non ha convinto le due società, che stanno prendendo in considerazione l’idea di edificare un nuovo impianto a pochi metri di distanza dalla “Scala del Calcio”.  Un’intenzione confermata anche da Beppe Marotta che, a margine dell’evento “D’Om de Milan- Il dolce di Milano”, organizzato all’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo (presente anche il sindaco Sala), ha parlato come di seguito:

“Si sta lavorando tanto e parlando tanto dello stadio. E’ un obiettivo che la proprietà vuole fortemente, ma di altro non posso parlare per correttezza.”

Inter, Marotta fa chiarezza sullo stadio: poi dimentica il derby

Tornando al campo, l’Inter non sta vivendo il migliore dei momenti dal principio della gestione Inzaghi. Alla richiesta di un commento sul derby perso, Marotta ha risposto con un semplice “Capita..:”. 

Marotta conferma la volontà di costruire il nuovo stadio
Marotta parla del nuovo stadio e del derby (LaPresse) – spaziointer.it

La stracittadina deve essere parte del passato. C’è una vita davanti da giocare, Udine è la prossima tappa di un percorso che, a partire dal numero uno nerazzurro,  deve rappresentare un nuovo campionato per l’Inter.

Gestione cookie