Hakan Çalhanoğlu è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Udinese-Milan: le sue parole.
Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l’Inter ha bisogno di dare subito risposte a sé stessa e ai propri tifosi, rispondendo anche alla vittoria dei cugini rossoneri di ieri sera sul Lecce. La squadra di Simone Inzaghi ha il dovere di ritrovare i tre punti vittoria, per agganciare il Milan in classifica e riscattare l’inizio lento di stagione, il peggiore da quando Inzaghi guida la squadra nerazzurra.
Uno degli assoluti protagonisti della passata stagione è stato il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, arrivato all’Inter a parametro zero proprio dal Milan. Nel derby il turco non ha brillato e nella seconda frazione di gioco è stato sostituito a causa anche del cartellino giallo rimediato nel primo tempo.
Queste le dichiarazioni di Calhanoglu nel pre-partita di Udinese-Inter ai microfoni di DAZN:
Dopo la sconfitta con il Milan, abbiamo una carica diversa: fa male, ma sappiamo che sarà dura anche oggi. Questa settimana ci siamo preparati bene. Ho fiducia nella squadra e nei miei compagni.
La carica alla squadra, dopo la sconfitta contro il Milan:
Dopo il derby, bisogna rialzarci: già il giorno dopo siamo tornati a lavorare. Dopo 6 derby vinti, ne abbiamo perso uno e fa male, volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi. Oggi dobbiamo dimostrare che siamo forti.
Sul lavoro settimanale svolto e sull’approccio alla gara:
Noi parliamo meno, ma pedaliamo di più. Non siamo abituati a perdere così tante partite, una sconfitta così ci può stare, ma ci siamo allenati bene questa settimana, oggi dobbiamo dimostrare cattiveria.
This post was last modified on 28 Settembre 2024 - 14:53