Udinese-Inter%2C+Inzaghi%3A+%E2%80%9CEcco+cosa+abbiamo+sbagliato+con+il+Milan%E2%80%9D%2C+poi+su+Frattesi
spaziointerit
/2024/09/28/udinese-inter-inzaghi-ecco-cosa-abbiamo-sbagliato-con-il-milan-poi-su-frattesi/amp/

Udinese-Inter, Inzaghi: “Ecco cosa abbiamo sbagliato con il Milan”, poi su Frattesi

L’Inter di Simone Inzaghi brama il riscatto dopo il derby: il tecnico ha caricato la squadra prima dell’Udinese con le sue parole ai microfoni di Dazn. 

C’è voglia di rivalsa in casa Inter. Dopo il brutto ko nel derby, la squadra di Simone Inzaghi vuole voltare pagina tornando alla vittoria in occasione del match contro l’Udinese di Runjaic, valevole per la sesta giornata di Serie A. I nerazzurri scenderanno sul manto erboso della Bluenergy Stadium alle ore 15:00. Così come l’Inter, anche la formazione friulana cerca il riscatto in campionato dopo la sconfitta rimediata contro la Roma, prima stagionale dell’era Runjaic.

Nonostante la recente tegola in Serie A, la squadra bianconera arriva da un buon momento e lo conferma la vittoria ottenuta in settimana in Coppa Italia contro la Salernitana, ma anche l’attuale classifica di A. L’Udinese si è messa in mostra sin qui con un ottimo avvio di campionato, piazzandosi meritatamente ai vertici della massima serie. A pochi minuti dalla gara ha parlato mister Simone Inzaghi. Il tecnico ha toccato diversi punti, tra questi il derby di Milano perso settimana scorsa.

Le dichiarazioni di Inzaghi prima di Udinese-Inter

A pochi minuti dal fischio d’inizio, Simone Inzaghi ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il tecnico ha trattato alcune tematiche, dal derby alle titolarità di Frattesi: Abbiamo passato 4/5 giorni a lavorare bene, la squadra ha lavorato bene e abbiamo analizzato dove dovevamo fare meglio. In alcuni momenti dovevamo essere più squadra, abbiamo perso meritatamente ma dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto questa settimana ed eliminare gli errori commessi”.

Inzaghi rimarca: “Abbiamo preso i gol su calci piazzati, non su ripartenze. Abbiamo concesso troppo al Milan, sappiamo che è una squadra di strappo e abbiamo cercato di capire dove dovevamo fare meglio. La classifica testimonia l’ottima partenza dell’Udinese”.

Inzaghi prima di Udinese-Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Su Lautaro: “Non parlerei solo di lui, parlo di una squadra matura, che non è contenta dell’ultima partita. Avremo di fronte un avversario in salute, ci saranno insidie come ogni partita, ma dovremo giocare da squadra”.

Su Frattesi: “Chance importante, Davide lavora bene ed è un giocatore importante. Oggi tocca a lui dall’inizio. Non deve avere nessuna pressione, deve continuare a lavorare”.

This post was last modified on 29 Settembre 2024 - 13:39

Share
Published by
Nunzio Marrazzo