Calciomercato Inter, la notizia spiazza tutti: accordo verso la chiusura

Importanti novità arrivano in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato. Di seguito è riportata la notizia che spiazza tutti con un accordo verso la chiusura. 

Dopo il pareggio contro il Monza e il Ko contro il Milan, l’Inter torna finalmente a vincere. Ieri, infatti, è andata in scena la partita contro l’Udinese dove i nerazzurri hanno vinto per 3 a 2 grazie al gol di Frattesi e alla tanto attesa doppietta di Lautaro Martinez.

Un ottimo modo per arrivare più spensierati alla partita di martedì sera dove la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare la Stella Rossa per la seconda partita di Champions League alle ore 21.00. Dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City, i ragazzi cercheranno di portare a casa i primi tre punti.

Mentre la rosa nerazzurra è concentrata a fare bene sul campo, la dirigenza dell’Inter inizia a pianificare le possibili mosse in vista della prossima finestra di mercato con l’obiettivo di rendere la squadra ancora più competitiva, migliorandola per poter creare un ciclo che possa essere vincente e duraturo nel tempo.

Inter, rivoluzione in arrivo per la prossima finestra estiva di calciomercato

Arrivano importanti novità per il calciomercato dell’Inter e di tutto il calcio europeo per quanto riguarda il prossimo anno. Si tratta, infatti, di una vera e propria rivoluzione, che stando a quanto riferito in UK dal The Times, riguarda ciò che sta accadendo in queste ore, dove si prosegue con intensità le negoziazioni tra i maggiori campionati europei per chiudere prima la sessione estiva. Di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere.

Rivoluzione Inter, il calciomercato della finestra estiva potrebbe chiudersi prima
Rivoluzione Inter, il calciomercato della finestra estiva potrebbe chiudersi prima (Lapresse)- spaziointer.it

Secondo quanto riportato dal quotidiano, si vuole far chiudere la sessione estiva del mercato il 15 agosto a partire dalla prossima stagione, ovvero quella 2025/2026, cioè prima dell’inizio dei campionati.

Le leghe che sono maggiormente coinvolte in questo accordo, sarebbero Liga e Premier League, ma anche Serie A, Ligue 1 e Bundesliga sarebbero pronte ad aderire a tale decisione che si può considerare storica.

Per quanto riguarda, invece, i campionati come quello del Qatar o dell’Arabia Saudita è più probabile che rimangano fuori da queste dinamiche.

Quest’anno, invece, il mercato si è concluso il 30 agosto, con la stagione già incominciata. In questo modo, con l’anticipo della chiusura, verrebbero accolte le richieste della maggior parte degli allenatori di Serie A, in quanto, avrebbero una rosa certa già all’inizio delle prime gare del torneo.

Gestione cookie