I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l’accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi.
In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l’Inter è già tempo di guardare avanti. I nerazzurri, infatti, scenderanno in campo martedì in occasione del secondo appuntamento di Champions League della stagione. A sfidare i meneghini saranno i serbi della Stella Rossa, formazione da non sottovalutare. I ragazzi di Inzaghi sono chiamati a dare continuità all’ottimo pareggio di Manchester e al successo di Udine, contando su un ritrovato Lautaro Martinez. La doppietta rifilata ai friulani ha permesso all’argentino di iscriversi per la prima volta al tabellino dei marcatori in questa stagione.
In seguito al match con l’Udinese il Biscione sono in arrivo altre notizie positive. La società di Viale della Liberazione ha, infatti trovato l’accordo decisivo con il giocatore per l’estensione del contratto. La lunga ed estenuante trattativa è pronta a dare i suoi frutti, le prossime ore saranno fondamentali. Allontanate in maniera definitiva, dunque, le minacce dei top club esteri che hanno ripetutamente provato a sottrarre il top player ai nerazzurri: grande gioia per il popolo meneghino.
Denzel Dumfries è a un passo dal rinnovo di contratto con l’Inter. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, l’olandese ha trovato l’accordo con la società nerazzurra ed è prossimo alla firma fino al 2028. Di seguito quanto evidenziato dal giornalista sul proprio account X:
“Il nuovo accordo di Denzel Dumfries con l’Inter verrà firmato nei prossimi giorni e sarà valido fino a giugno 2028, come rivelato all’inizio di questa settimana. Tutto fatto, aspettiamo solo i documenti”.
Questa la notizia che entusiasma il popolo di fede interista, intenzionato a tenersi stretto l’esterno olandese.
L’apporto di Dumfries è risultato prezioso alla formazione meneghina nonostante alcuni periodi di evidenti difficoltà. Sotto la guida di Simone Inzaghi le caratteristiche del classe ’96 sono migliorate esponenzialmente. Con il rinnovo di contratto ormai alle porte, il laterale è pronto a togliersi altre soddisfazioni con la maglia del Biscione.
In seguito al mancato impiego nella trasferta di ieri pomeriggio, facile immaginare che il tecnico piacentino faccia affidamento su di lui in vista della gara interna di martedì. Con la splendida notizia dell’estensione di contratto, Denzel potrebbe viaggiare su frequenze ancora più alte. L’entusiasmo è alle stelle, così come la voglia di continuare a sposare la causa nerazzurra.
This post was last modified on 30 Settembre 2024 - 09:08