I nerazzurri hanno il mirino puntato al giocatore del campionato italiano, oggetto del desiderio della dirigenza: pronto l’assalto.
Inter tornata a respirare dopo il successo esterno di Udine. I nerazzurri hanno ritrovato i tre punti e soprattutto Lautaro Martinez, ritornato al gol con una sonora doppietta. La trasferta di Udine può rappresentare un punto di partenza per la formazione di Inzaghi, chiamata a dare continuità al successo. La terra friulana potrebbe dimostrarsi fertile anche in campo mercato: i meneghini puntano all’acquisto del giocatore cardine, previsto un nuovo assalto.
In occasione del match di ieri pomeriggio la società milanese ha avuto la possibilità di attenzionare la prestazione di Jaka Bijol. Il centrale difensivo è da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, pronti a bussare alla porta dei friulani nella prossima estate. Questa la notizia di mercato rilasciata dalla redazione di TMW, che evidenzia:
“Bijol è seguito da tempo, l’Inter ci aveva già provato in estate fermandosi di fronte a una richiesta superiore ai 15 milioni di euro. Lo sloveno resta un obiettivo per la prossima estate”.
I nerazzurri guardano già al futuro, provando a ringiovanire il datato ed esperto reparto arretrato. Bijol – Inter, si gettano le basi per costruire il matrimonio.
This post was last modified on 29 Settembre 2024 - 11:14