Inter-Torino è in programma sabato prossimo alle ore 20:45, ultimo match per le due formazioni prima della seconda pausa per le nazionali.
Dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata alla vittoria sul campo di Udine, trovando così la prima vittoria stagionale lontano da San Siro: i nerazzurri sono usciti vittoriosi per 3 a 2, grazie al gol lampo di Frattesi dopo soli 50 secondi dal fischio d’inizio e alla doppietta di Lautaro Martinez, ai suoi primi due centri stagionali. Una prova in cui l’Inter ha dimostrato di voler portare a casa il match fin da subito, rispondendo alla vittoria dei rossoneri della sera prima.
Durante i 90 minuti, la squadra nerazzurra ha creato molte occasioni da gol, che però non sono state concretizzate al meglio, come rimproverato anche dal tecnico nerazzurro a fine gara. Un altro “problema” che i nerazzurri devono affrontare è quello della fase difensiva: l’Inter ha già subito 7 gol in queste prime sei giornate di Serie A.
Prima della seconda pausa per le nazionali, l’Inter ha due match in programma: la gara casalinga di Champions League contro la Stella Rossa e la gara di Serie A contro il Torino.
Inter-Torino chiuderà il secondo rush di partite per le due formazioni, prima della seconda pausa per le Nazionali: nerazzurri e granata si affronteranno sabato 5 ottobre alle ore 20:45 a San Siro. E per Vanoli, allenatore del Torino, non arrivano buone notizie: un titolare, infatti, può essere a rischio per il match.
Il portiere serbo Milinkovic-Savic è a rischio per Inter-Torino: ad oggi è prematuro decretare o meno la sua assenza, ma il portiere della squadra granata ha dovuto dare forfait alla sfida odierna da Torino e Lazio a causa di un problema muscolare accusato nel pre-partita. Inserito inizialmente negli undici titolari, Vanoli è stato costretto a cambiare la distinta della squadra titolare.
In vista della gara contro l’Inter, la situazione del portiere serbo è da tener monitorata, con Vanoli che corre il rischio di dover schierare titolare Paleari, secondo portiere della squadra, come fatto con la Lazio. In questi giorni antecedenti al match Milinkovic-Savic verrà valutato, per poi prendere la decisione a poche ore dal match contro l’Inter. Nel frattempo, anche Inzaghi deve sperare di non perdere alcun giocatore.
This post was last modified on 29 Settembre 2024 - 14:11