Il difensore olandese, alla viglia della sfida di Champions League contro i serbi, ha parlato della partita ai microfoni di Inter TV.
Nella sponda nerazzurra di Milano sale la tensione per la partita di Champions League di domani sera. A San Siro i campioni d’Italia ospiteranno i campioni di Serbia della Stella Rossa di Belgrado, nel match valevole per la seconda giornata della coppa dalle grandi orecchie. La partita, con fischio d’inizio alle ore 21:00, vede l’Inter favorita soprattutto dopo i risultati maturati nel corso della prima giornata. Infatti la Beneamata ha strappato un ottimo pareggio nel campo del Manchester City mentre la Stella Rossa ha perso 1-2 in casa contro il Benfica.
Da non sottovalutare il fattore campo, con gli oltre 70.000 del Meazza pronti a sostenere i propri beniamini. Al contrario il settore ospiti sarà vuoto, visto il divieto di trasferta per i tifosi della squadra serba. Tra le fila dell’Inter assisteremo a diversi cambi rispetto all’uscita di sabato contro l’Udinese, con Inzaghi pronto a dare spazio a chi finora ha giocato di meno. In ottica classifica, sarà importante per i padroni di casa vincere, considerando anche la possibilità di inanellare un’altra vittoria nella terza giornata contro lo Young Boys. La squadra dovrà scendere in campo con la giusta mentalità, come ricordato anche da Stefan De Vrij a Inter TV.
Inter-Stella Rossa, le parole di De Vrij
Ospite ai microfoni di Inter TV, il difensore Stefan De Vrij ha parlato in vista dell’impegno di Champions League di domani sera. Il difensore olandese è intervenuto anche sulla questione dei gol subiti dalla squadra: “Tutti noi facciamo di tutto per non prendere gol, ci fa proprio male quando succede. Purtroppo finora i gol li abbiamo presi, cerchiamo di migliorare questa questione“. Arriva da parte del giocatore un auspicio per un miglioramento nella fase difensiva, che fino a ora ha visto l’Inter subire 7 gol in altrettante partite stagionali.
Tornando invece sulla partita di Udine De Vrij ha definito “importante” la vittoria contro i friulani, che permetterà, come detto dal giocatore, di arrivare carichi alla sfida di domani sera. Sugli avversari ha poi aggiunto: “Abbiamo bisogno di tutti, farci trovare pronti perché sanno difendere e ripartire bene” – per poi concludere dicendo: “Dobbiamo essere attenti e preventivi e attaccare con equilibrio“.
Dalle parole del difensore dunque, la squadra pare carica e pronta ad affrontare con la giusta mentalità la sfida. Dal proprio canto i tifosi risponderanno presente, aiutando i propri beniamini a conquistare i tre punti.