Inter-Stella+Rossa%2C+Inzaghi+ha+deciso%3A+cambi+in+tutti+i+reparti
spaziointerit
/2024/09/30/inter-stella-rossa-inzaghi-ha-deciso-cambi-in-tutti-i-reparti/amp/
Copertina

Inter-Stella Rossa, Inzaghi ha deciso: cambi in tutti i reparti

Notte di Champions League tra Inter e Stella Rossa, di seguito è riportata la probabile formazione di Simone Inzaghi

Manca sempre meno alla tanto attesa prima partita di Champions League in casa per l’Inter. I tifosi nerazzurri sono pronti a gridare presente per l’inizio della Champions League a San Siro, stadio che racchiude emozioni indimenticabili.

L’esordio dei nerazzurri è stato fuori casa contro il Manchester City, una partita finita in pareggio dove la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutto il suo valore. Per la seconda giornata, invece, il Biscione deve affrontare la Stella Rossa, domani primo ottobre alle ore 21.00.

L’Inter arriva al match, dopo la vittoria di Udine in Serie A, avendo quindi conquistato tre punti importanti sia in ottica classifica, ma anche per poter arrivare al meglio alla partita di Champions e poter dimostrare tutte le qualità che possiede. L’obiettivo, infatti, è quello di arrivare fino in fondo per provare a portare a casa il trofeo tanto desiderato.

Inter-Stella Rossa, la probabile formazione

L’Inter ha un calendario molto folto in vista delle tante competizioni che andrà a giocare, per questo motivo Simone Inzaghi pensa a diversi cambiamenti per il suo undici titolare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la probabile formazione in casa Inter subirà diverse novità in vista della seconda partita di Champions League contro la Stella Rossa. Di seguito riportato quello che bisogna sapere.

La probabile formazione di Simone Inzaghi in vista di Inter-Stella Rossa (laPresse)- spaziointer.it

L’Inter è alla ricerca dei tre punti in Champions e l’unica certezza in attacco per il match Inter-Stella Rossa sarà Mehdi Taremi. L’idea di Simone Inzaghi è quella di mettere in campo un turnover in quanto, come detto dal mister stesso, la sua idea di Inter è che tutti devono sentirsi titolari. È, infatti, l’unica via per portare avanti l’ambizioso progetto legato alla volontà di essere pienamente competitivi in campionato, ma anche in Champions League.

Per far sentire tutti importanti, Simone Inzaghi, aumenterà il minutaggio anche di Marko Arnautovic, un po’ messo da parte ultimamente nelle scelte ma sempre positivo in allenamento.

Il fatto che Lautaro Martinez si sia sbloccato con una doppietta a Udine fa pensare che il mister possa confermare il capitano anche per dargli continuità. Per questo motivo Thuram potrebbe rifiatare.

In difesa dovrebbe riposare, invece, Bastoni, con Acerbi o Carlos Augusto sul centro sinistra e De Vrij in mezzo alla batteria dei contrali.

Infine, a centrocampo, come a Manchester, troverà spazio Zielinski, il cui atletismo è una manna in Europa.

This post was last modified on 30 Settembre 2024 - 10:07

Share
Published by
redazione