Il centrocampista ex Milan lancia una frecciata nella conferenza stampa della vigilia di Inter- Stella Rossa. È ancora clima derby.
Domani sera, alle ore 21:00, l’Inter sfiderà la Stella Rossa nella partita valida per la seconda giornata della Champions League. I nerazzurri, che partono favoriti, cercheranno di dare continuità allo 0-0 di Manchester. I serbi invece, che hanno perso all’esordio con il Benfica, sono alla ricerca dell’impresa. Gli uomini di Inzaghi partono con i favori del pronostico, ma attenzione alle eventuali sorprese.
Sulla sfida è intervenuto anche Rade Krunic, centrocampista della Stella Rossa ed ex giocatore del Milan. Il classe 1993 ha parlato in conferenza stampa insieme al suo allenatore Vladan Milojevic, cogliendo l’occasione per pungere i nerazzurri.
Inter, Krunic torna sul derby: “È stato bello vedere il Milan vincere”
Il calciatore bosniaco Rade Krunic, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Stella Rossa. Il centrocampista ex Milan, ora in forza alla squadra serba, è tornato a parlare del derby della quinta giornata di campionato: “Sono rimasto un milanista, dentro il cuore. È stato bello vedere il Milan vincere il derby“. Frecciata dunque nei confronti dei nerazzurri, che sono stati poi elogiati da Krunic per il sistema di gioco.
L’ex Milan ha poi affermato di aspettarsi una sfida difficile, contro un’avversaria di qualità superiore rispetto a quelle a cui, lui e i compagni, sono abituati in patria. Il centrocampista della Stella Rossa si è poi definito “molto emozionato” nel tornare a San Siro, assicurando ai giornalisti che la sua squadra ha preparato la sfida al meglio.