Il futuro del calciatore è stato svelato a sorpresa, arriva l’annuncio sul possibile rinnovo del contratto.
L’Inter è pronta a ad accogliere la Stella Rossa per il secondo turno di Champions League. L’obiettivo principe sarà la conquista dei tre punti dopo il pareggio di Manchester, ma bisognerà fare di più. Nel nuovo formato della massima competizione europea, ogni gol può risultare decisivo e l’Inter è ancora a secco. I serbi arriveranno a Milano per fare la loro partita, ma gli uomini di Inzaghi sono assolutamente favoriti.
L’ex tecnico della Lazio ha ancora qualche dubbio sulla formazione titolare, ma dovrebbero tornare in campo alcune pedine importante come Pavard e Dumfries. Dell’olandese si è parlato parecchio durante il mercato estivo, ma alla fine è rimasto nel capoluogo lombardo per continuare a vincere con la casacca nerazzurra. L’esterno non ha ancora rinnovato il suo contratto, ma potrebbe farlo presto.
Inter, ora l’accordo è più vicino
Nella conferenza stampa di vigilia per la sfida di Champions League, Simone Inzaghi ha rivelato un dettaglio importante sul futuro di Denzel Dumfries: “Il rinnovo di Dumfries? Non è stato annunciato ma è molto probabile e sono contento perché è un giocatore importante. Domani giocherà“.
Manca poco all’annuncio ufficiale, dunque, per il rinnovo dell’ex PSV. Il suo contrattacco con il club nerazzurro scadrà a giugno del 2025 e la società non ha alcuna intenzione di perderlo a parametro zero. Non ci sono ancora notizie circa le cifre e le date del rinnovo, ma potrebbe essere rivelate molto presto. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro.