Verso Inter-Stella Rossa, clamorosa mossa in attacco: l’indiscrezione spiazza tutti

Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi.

Nella Milano nerazzurra cresce l’attesa per la partita di domani sera contro la Stella Rossa. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San Siro con il fischio d’inizio alle 21:00. La squadra di Simone Inzaghi dovrà cercare i tre punti per dare continuità all’ottimo pareggio ottenuto nella prima giornata contro il Manchester City. L’avversaria è di certo alla portata della Beneamata, che potrà contare sulla spinta di un Meazza gremito di tifosi. Al contrario, i serbi, dovranno giocare senza il sostegno dei propri supporters a cui è stata vietata la trasferta.

La squadra del tecnico Milojevic ha perso all’esordio contro il Benfica per 1-2 e cercherà di rifarsi contro i campioni d’Italia. In patria la Stella Rossa guida il campionato con 25 punti in 9 partite e le uniche sconfitte stagionali sono arrivate in campo europeo (una contro il Benfica e l’altra nell’andata dei playoff per accedere alla Champions). L’Inter, nonostante i favori del pronostico, dovrà scendere in campo decisa e cercare di mettere subito la partita sui giusti binari. Inzaghi, in vista del match, valuta diversi cambi rispetto all’ultima uscita di campionato con l’Udinese.

Inter, contro la Stella Rossa 7 cambi e Arnautovic titolare

Come riportato dal giornalista Matteo Barzaghi nel corso del suo intervento a Sky Sport, l’Inter che vedremo domani sarà molto diversa da quella scesa in campo a Udine. Barzaghi ha infatti riferito che se verranno confermate le prove fatte oggi in allenamento, ci saranno 7 cambi rispetto alla partita di sabato scorso. Cambi che da quanto appreso dal giornalista partiranno dall’attacco, con Arnautovic che va verso una maglia da titolare senza alcun ballottaggio.

Inter-Stella Rossa, Inzaghi sorprende in attacco
Marko Arnautovic, probabile maglia da titolare contro lo Stella Rossa – LaPresse – spaziointer.it

L’inviato ad Appiano Gentile ha poi aggiunto: “Dà spazio a giocatori che hanno avuto meno minuti. Si rivede titolare in Champions Zielinski, torna anche Dumfries“. Inzaghi dunque farà alcune rotazioni, anche per far fronte ai numerosi impegni ravvicinati che la squadra dovrà affrontare. Sabato infatti, sempre a San Siro, arriverà il Torino e l’Inter non può più permettersi passi falsi in campionato.

Per avere la certezza su chi giocherà dovremmo comunque attendere la giornata di domani. In casa Inter però i giocatori sono carichi e le “seconde linee” hanno voglia di dimostrare il proprio valore. La partita di domani avrà un ruolo cruciale sul proseguo della stagione nerazzurra, soprattutto sul fronte della continuità.

Gestione cookie