Nel primo tempo di Inter e Stella Rossa il centrocampista turco Hakan Calhanoglu riscrive la storia. Grande risultato.
Sono andati via i primi 45 minuti del match valido per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Stella Rossa. La squadra di Inzaghi ha offerto una prova sufficiente e non entusiasmante, con la formazione nerazzurra che ha probabilmente risentito dei tanti rincalzi in tutti i reparti.
Inzaghi ha cambiato molto ma la squadra non ha risposto presente finora, soprattutto con la coppia d’attacco in difficoltà. Taremi e soprattutto Arnautovic, con l’austriaco in costante difficoltà. A sbloccare la gara ci pensa ancora una volta Hakan Calhanoglu, decisivo per i colori nerazzurri. Stavolta però Calhanoglu non ha segnato su rigore (come di consueto) ma su punizione ed è la sua prima volta in nerazzurro.
Inter-Stella Rossa, nuovo record per Calhanoglu
Un’Inter in difficoltà quasi, poco pericolosa e il solo Calhanoglu riesce a sbloccare la gara con una punizione dal limite, anche leggermente deviata. E’ il primo gol di Calhanoglu su punizione da quando gioca all’Inter e un dato che al club milanese mancava davvero da diverso tempo.
L’ultimo giocatore a segnare un gol in maglia nerazzurra su punizione fu addirittura Wesley Snejider che siglò una rete importante nel cammino nerazzurro, nel 2010 quando l’olandese fu tra i protagonisti del Triplete. Erano quasi 15 anni che l’Inter non segnava su calcio di punizione, l’ultima volta fu nel match tra Inter e Cska Mosca.