Inter%2C+l%E2%80%99affare+salta%3A+il+giocatore+mette+fine%C2%A0alle%C2%A0voci+sul+suo+futuro
spaziointerit
/2024/10/01/inter-laffare-salta-il-giocatore-mette-fine-alle-voci-sul-suo-futuro/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, l’affare salta: il giocatore mette fine alle voci sul suo futuro

Finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima estate, arriva l’annuncio del calciatore che mette fine alle voci di mercato.

In casa Inter c’è voglia di continuare a vincere e dopo la conquista della seconda stella l’obiettivo è quello di ritagliarsi un ruolo da protagonista anche sul palcoscenico europeo. Un percorso di crescita che ha visto il club nerazzurro tornare ad alti livelli anche grazie al lavoro di Beppe Marotta, protagonista assoluto di questa rinascita.

Il numero uno nerazzurro vuole continuare a rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi e avrebbe messo nel mirino un calciatore in scadenza di contratto con la sua squadra: Jonathan Tah. Dopo l’annuncio degli scorsi mesi di non voler prolungare il suo contratto con il Bayer Leverkusen, il difensore centrale è tornato a parlare alla vigilia del match contro il Milan, spegnendo le voci sul suo futuro.

Inter, Tah cambia idea e spegne le voci sul suo futuro: “Mi sento bene qua”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, il difensore del Bayer Leverkusen Jonathan Tah ha parlato anche delle voci di mercato che lo hanno visto coinvolto quest’estate. Il tedesco ha il contratto in scadenza con i Die Werkself nel 2025 e nelle scorse settimane aveva dichiarato di non volerlo prolungare:

Non firmerò un nuovo contratto con il Bayer Leverkusen. La mia decisione è presa. Darò il massimo fino alla fine qui e poi vedremo quale sarà il prossimo club. Ma la mia decisione è di andare via e provare esperienze diverse.

Inter, Tah cambia idea e spegne le voci sul suo futuro: “Mi sento bene qua” (LaPresse) SpazioInter.it

Parole che hanno portato diversi top club europei ad interessarsi al centrale come obiettivo a parametro zero. Il classe 1996 sarebbe finito anche nel mirino dell’Inter. La dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di fare un grande colpo in difesa la prossima estate, con Tah che diventerebbe un’occasione irripetibile. Occasione che potrebbe però non presentarsi. Infatti, nonostante l’annuncio delle scorse settimane, il tedesco è tornato a parlare del suo futuro, dichiarando di trovarsi bene al Bayer Leverkusen:

Io mi sento bene qua, mi sono adattato, ho un buon rapporto con tutti quindi posso dire che è tutto a posto.

Quanto queste dichiarazioni possano realmente descrivere la realtà non è chiaro, ma adesso la possibilità di vedere Tah rinnovare il suo contratto con il club tedesco non è da escludere. Nei prossimi mesi la situazione sarà più chiara, con l’Inter pronta a farsi avanti in caso di separazione tra il calciatore e il Leverkusen.

This post was last modified on 1 Ottobre 2024 - 17:43

Share
Published by
redazione