Si giocherà tra circa un’ora il match di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Andiamo a vedere insieme le scelte di Simone Inzaghi.
Dopo la vittoria di Udine l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo a San Siro, questa volta per l’esordio in Champions League davanti ai propri tifosi. Secondo turno dopo il pari di Manchester e l’Inter deve vincere per puntare con decisione alla qualificazione tra le prime otto, e ogni match – visto nuovo format – è fondamentale ai fini della classifica.
Prima la Stella Rossa e poi il Torino, due match fondamentali prima della sosta e Inzaghi ha deciso di organizzare al meglio la rosa e gestire le risorse a propria disposizione. Per questo motivo ci sarà un grande turnover, o meglio il tecnico lancerà giocatori che hanno trovato meno spazio e proverà a vederli in campo. In conferenza stampa ha annunciato la titolarità di Dumfries e Zielinski ma queste non sono le uniche novità relative al club.
Ci sarà il debutto dal primo minuto di Marko Arnautovic, giocatore che quest’anno ha trovato poco spazio e delusione degli ultimi mercati in chiave nerazzurra. Inzaghi ha deciso di dargli una chance e la Champions può essere la chiave per sbloccarsi finalmente e diventare un giocatore chiave nelle rotazioni. Previsti cambi anche nel reparto difensivo.
A San Siro arriva la Stella Rossa dell’ex Krunic e il club serbo non ha praticamente nulla da perdere. Per l’Inter è fondamentale invece conquistare i 3 punti, magari riuscendo anche a staccare i rivali con un buon numero di gol. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Martinez, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Darmian, Dimarco, Asllani, Frattesi, Lautaro, Thuram.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Gomes, Djiga, Spajic, Young-Woo; Krunic, Elsnik; Katompa, Katai, Olayinka; Duarte. Allenatore: Milojevic. A disposizione: M. Ilic, Gutesa, Kanga, Ndiaye, Rodic, Lekovic, Milson, L. Ilic, Drkusic, Radonjic, Prutsev, Maksimovic.
La sfida verrà trasmessa su Sky Sport e il match si disputerà in prima serata.
This post was last modified on 2 Ottobre 2024 - 13:46