L’Inter stende la Stella Rossa per 4-0: Simone Inzaghi esalta la prestazione della sua squadra nel post gara.
L’Inter di Simone Inzaghi supera agevolmente la Stella Rossa, imponendosi in casa con un sontuoso 4-0. A firmare il successo nerazzurro, il primo della stagione in Champions League, sono state le reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Una vittoria che lo stesso tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha analizzato con grande entusiasmo nel post gara.
Inzaghi è soddisfatto
Simone Inzaghi si è mostrato particolarmente felice dopo la vittoria della sua Inter contro la Stella Rossa. Il tecnico nerazzurro è soddisfatto della prestazione della sua squadra, una prova che ha commentato ai microfoni di Sky Sport: “Sono stati bravi i ragazzi, abbiamo trovato una squadra chiusa che abbiamo sbloccato con Hakan, poi abbiamo avuto un paio di occasioni con Mkhitaryan ed eccetto un paio di ripartenze che potevamo leggere meglio, la squadra ha avuto cinque minuti di difficoltà ma poi ha trovato la rete con Arnautovic e poi è andato tutto bene. Ho avuto risposte che sapevo di avere dai ragazzi”.
Su Taremi e Arnautovic: “L’ho detto prima della partita, ci stanno dando dentro, poi io di partita in partita devo fare delle scelte con il bene dell’Inter in testa e per me meritavano questa occasione che hanno sfruttato molto bene e per un allenatore avere questa possibilità è una cosa buona”.
Sulla questione ultras: “Marotta ne ha parlato nel pregara, abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto che c’era da preparare questa sfida in due giorni scarsi, ci siamo concentrati solo su questo, la Stella Rossa aveva vinto 8 partite su 9 in campionato ed era avanti in condizione”.
Sul turnover: “I complimenti (di Capello) fanno piacere, tante volte è il risultato che ti dà ragione o no, io non devo farmi condizionare da quello che si dice, io sapevo che loro avrebbero fatto una gara di questo tipo, ho scelto Zielinski perché con il suo palleggio ci avrebbe potuto aiutare”.
Sugli attaccanti di riserva: “Le punte di scorta sono fondamentali e devono fare in modo di aiutarci sempre, Lautaro ha già avuto un problemino e anche Taremi e Arnautovic che gli ha rallentato la preparazione ma io sono soddisfatto del loro lavoro e devono continuare in questo modo”.