Inter, le parole di Zielinski nel pregara (Lapresse) SpazioInter
Il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha parlato a poche ore dal match contro la Stella Rossa. Tanti i temi trattati.
Manca ormai meno di un’ora alla sfida valida per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il centrocampista polacco Piotr Zielinski sarà uno dei titolari come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa da Inzaghi ed è pronto per guidare il centrocampo nerazzurro.
Un inizio però diverso da quello che Piotr si aspettava visto che al momento il giocatore non ha trovato spazio, ancora deve ambientarsi totalmente e Inzaghi sembra puntare ancora sui titolarissimi. Il calciatore è intervenuto in questi minuti ad Inter Tv ed ha parlato di tanti temi, ma soprattutto del suo ambientamento in nerazzurro.
L’ex calciatore del Napoli ha parlato cosi della sfida di questa sera: “Sono felice di partire titolare, speriamo di fare una grande partita e di vincere, è fondamentale per andare avanti nella competizione. In Coppa non si può più sbagliare, l’approccio sarà molto importante, siamo in Champions e vogliamo mostrare a tutti il nostro valore”.
Sulla concorrenza in casa Inter Zielinski è chiaro: “Il centrocampo dell’Inter è davvero forte, lo sono tutti. C’è grande concorrenza ma questo è un bene per tutta la squadra”, le dichiarazioni del calciatore che è apparso piuttosto chiaro visto i pochi minuti giocati fino ad ora.