%E2%80%9CSenza+Scudetto+%C3%A8+fallimento%E2%80%9D%2C+l%E2%80%99ex+Inter+%C3%A8+sicuro%3A+Inzaghi+avvisato
spaziointerit
/2024/10/01/senza-scudetto-e-fallimento-lex-inter-e-sicuro-inzaghi-avvisato/amp/

“Senza Scudetto è fallimento”, l’ex Inter è sicuro: Inzaghi avvisato

L’ex calciatore dell’Inter non ha dubbi: il messaggio lanciato alla squadra di Simone Inzaghi è chiaro.

Dopo la brutta tegola rimediata nel derby, l’Inter di Simone Inzaghi è ritornata a macinare punti in occasione dell’ultima giornata di Serie A. Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono usciti trionfanti dall’ostico test contro l’Udinese, proiettandosi con entusiasmo e consapevolezza alla prossima gara di Champions League. 

La squadra di Simone Inzaghi tornerà sulla scena europea questa sera alle ore 21:00 per la sfida casalinga con la Stella Rossa. Proprio sul tema Inter si è espresso un ex calciatore nerazzurro, Antonio Cassano. Fantantonio ha parlato del club meneghino attraverso il canale Twitch ‘Vivaelfutbolreal’, lanciando un chiaro avvertimento ai ragazzi capeggiati da Inzaghi. 

Cassano è sicuro: Inzaghi avvisato

Antonio Cassano non ha esitato nel trattare l’argomento Inter, evitando di fare troppi giri di parole. Nonostante un avvio di stagione altalenante, per l’ex nerazzurro resta ancora l’Inter di Simone Inzaghi la squadra da battere. 

Secondo Antonio Cassano, la compagine nerazzurra è obbligata a riconfermarsi al vertice del campionato di Serie A. In caso contrario, sarebbe un fallimento stando alle dichiarazioni dell’ex calciatore nerazzurro. Una teoria che Cassano continua a ribadire, vedendo nel Napoli di Antonio Conte la principale antagonista degli attuali campioni d’Italia. 

Cassano avvisa Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Cassano è stato molto chiaro e diretto, avvertendo Simone Inzaghi: “L’Inter ha due squadre, una più forte dell’altra, arrivare seconda sarebbe un fallimento. L’Inter è superfavorita, il Napoli sarà lì in attesa come il Milan tre anni fa. E’ la più accreditata a rompere i c….. Ma non chiamiamola antagonista. Conte ti può far overperformare. Se sente l’odore del sangue, ti ammazza. Se a marzo è lì, devi aver paura”.

This post was last modified on 1 Ottobre 2024 - 09:40

Share
Published by
Nunzio Marrazzo